Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Truffa: attivazione automatica abbonamento

Featured Replies

Inviato

E' la seconda volta nel giro di 10 giorni mi si attiva sullo smarthphone, durante la navigazione internet con browser standard, un abbonamento con relativo addebito di €5,09.

Senza premere nessun link si apre una pagina, che chiudo prontamente, ma nel giro di pochi secondi arriva un SMS che mi dice che si è attivato un abbonamento: la prima volta era Top Shelf games la seconda SuperGiochi. La prima volta ho contatto il mio operatore WinX che mi ha bloccato l'abbonamento e riaccreditato i €5 ma avvertendomi che l'operazione di riaccredito può essere fatta una sola volta. Non mi ha detto però che avrei potuto bloccare i futuri tentativi di abbonamento. Mi sembra una truffa bella e buona con l'operatore che probabilmente ci guadagna pure lui su questa cosa. Ho contatto la polizia postale vediamo che mi dice.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Chiama il servizio clienti e richiedi esplicitamente il "barring" per i servizi in abbonamento. In questo modo nessuno ti attiverà più nulla.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

guarda...io con tim avevo bloccato tutto ecc ecc...

poi mesi fa si è attivato un servizio lo stesso...

mi hanno ridato i soldi e tolto tutto.

poi si è riattivato ...a detta dell'operatore non l'avevano tolto bene e mi hanno ridato 1€ invece che 2€

Sul cell,vedendo quel che succede ,tengo sempre 1\2€ massimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Ho fatto disattivare tutto, tempo 24 e dovrebbero farlo

Ma io rivoglio i miei 5 euro con gli interessi e voglio che quel sito truffa venga chiuso. Quindi ho già segnalato alla polizia postale (aspetto la risposta) e ho contattato un sito di consumatori per il rimborso.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
1 ora fa, ilmerovingio dice:

Ho fatto disattivare tutto, tempo 24 e dovrebbero farlo

Ma io rivoglio i miei 5 euro con gli interessi e voglio che quel sito truffa venga chiuso. Quindi ho già segnalato alla polizia postale (aspetto la risposta) e ho contattato un sito di consumatori per il rimborso.

Se tempestivamente segnalato avrebbero dovuto ridarteli subito (questo è quello che è successo ieri con 3 ad un mio conoscente).

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

Rimborsano la prima volta non la seconda.