Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, leon82 scrive:

Ho visto nel listino nuovo che la Ypsilon Natural Power è stata depotenziata a 70cv, qualcuno conosce il motivo?

Per sfregio a Lancia

• Risposte 458
  • Visite 135.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate, polemica ciclica gratuita.  

• Arrivata! Allego foto colore molto bello dal vivo   platinum grigio lunare interni alcantara blu vetri posteriori elettrici pack cerchi 16" diamantati+fendinebbia

• Per l'ennesima volta, hanno speso più per camuffi che per il restylng.....

Immagini Pubblicate

Inviato

direi emissioni.

Comunque 70 Cv era la potenza erogata in modalità ECO. In pratica hanno eliminato la modalità "potenza smodata"  e lasciato solo quella ecologica .

Parliamo di un'auto che pare sarà prodotta senza particolari modifiche fino al 31/12/2019 e venduta per pochi mesi ancora .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
10 minuti fa, stev66 scrive:

direi emissioni.

Comunque 70 Cv era la potenza erogata in modalità ECO. In pratica hanno eliminato la modalità "potenza smodata"  e lasciato solo quella ecologica .

Parliamo di un'auto che pare sarà prodotta senza particolari modifiche fino al 31/12/2019 e venduta per pochi mesi ancora .

Credo anche io che la Y ci saluterà presto. A sensazione anche io gli davo un annetto prima di salutare il modello ed il marchio Lancia in generale

Inviato

Ormai siamo alla morfina. Quest'agonia fa più male del funerale.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
On 9/10/2018 at 17:43, nucarote scrive:

Non invidio i concessionari che dovranno tenerla nei piazzali per un altro paio di anni..

Vabbè, finchè vendicchia...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Guardate che la vendono ancora "cara" rispetto a quello che offre vs concorrenti.

L'ha comprata la mia ragazza 3 settimane fa km 0 di luglio 2017 (è stata 1 anno 2 mesi in un piazzale quindi immaginate) e l'ha pagata con il passaggio quasi 11000 €, e una 1.2 gold con il ruotino STOP... è girando tra Torino e Asti è stata quella più "economica".

1 mese fa il fratello di un mio amico invece ha preso la mito € 10600 cerchi in lega pacchetto sport, pinze colorate ovviamente con il 1.4... quindi non mi sembra che sia così "regalata" per quello che offre.. senza contare che per me i piazzali ne sono pieni....

Per me rimane un'auto modaiola molto femminile che tutte le ragazze vogliono.... io non la sopporto mi spiace e forse perchè ne sono influenzato negativamente ma anche da guidare non è piacevole... (ma poi auto cittadina provate a fare un parcheggio con quel lunotto così alto e piccolo ed i montati posteriori ENORMI)