Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, 4200blu dice:

Si, SOP della F26 era marzo '14, ma non esce subito dalla produzione, G02 parte non subito. Ma F25/26 sono costruito su un pianale vecchia, per questo e a causi della produzione nell stabilmento a Spartanburg un ciclo produzione piu corto come normale.

 

Quindi è una questione di economie di scala ed avere nella stessa linea solo pianali 35up?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Peccato che spostino la targa sul paraurti..la targa sul baule era quasi distintiva per Bmw (giusto un paio di modelli l'avevano sul paraurti)

 

Ad ogni modo è ottimo che facciano il nuovo modello, l'x3 è il più obsoleto della sua categoria e l'x4 ne soffre di conseguenza..gli interni soprattutto soffrono tantissimo il peso degli anni, imho.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/5/2017 at 12:13, dedo_rieger dice:

Peccato che spostino la targa sul paraurti..la targa sul baule era quasi distintiva per Bmw (giusto un paio di modelli l'avevano sul paraurti)

 

Ad ogni modo è ottimo che facciano il nuovo modello, l'x3 è il più obsoleto della sua categoria e l'x4 ne soffre di conseguenza..gli interni soprattutto soffrono tantissimo il peso degli anni, imho.

 

X4 attuale mi sa di cheap, con tutto il rispetto. X3 invece è talmente banale da non saperla classificare. Direi che addirittura il vecchio Q5 è ancor oggi decisamente più personale e bello. Da un certo punto di vista, sono contento che ci siano stati cambiamenti al design BMW, nonostante tutti i modelli nei prossimi 3/4 anni, siano ancora figli di Habib. Però....finalmente aria nuova, nel bene e nel male.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 03/05/2017 at 18:03, 4200blu dice:

Si esatto! :-)

quando é stata impostata questa architettura?  quali modelli sono in circolazione con le nuove architetture e quali con le vecchie? non riesco a capire bene il confine, solo TA TP mi é ben chiaro. ma immagino sr7 e sr5 siano sulla nuova.

13 minuti fa, Pandino dice:

 

 

 

 

 

2019-bmw-x4-spy-photo.jpg

 

 

direzione stilistica GLC, gli rimane stu muso con attacco A pillar "orendo"... @anparrini , meglio GLC

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, pixhell dice:

quando é stata impostata questa architettura?  quali modelli sono in circolazione con le nuove architetture e quali con le vecchie? non riesco a capire bene il confine, solo TA TP mi é ben chiaro. ma immagino sr7 e sr5 siano sulla nuova.

Si, 7er e 5er sono basata sulla 35up, la 7er in versione LG (piu soffisticata con il mix dei materiali fino a carbon), la 5er in versione LK, X3/X4 nuova saranno anche parte della LK, invece X3/X4 attuale sono basata su L7 come anche la attuale 3er, il 3er nuovo sara anche parte della LK. Tutti i modelli TA attuali sono basata su LU, i prossimi su LU Evo che poi si chiama FAAR-WE (Frontantriebsarchittektur Weiiterentwicklug)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu dice:

Si, 7er e 5er sono basata sulla 35up, la 7er in versione LG (piu soffisticata con il mix dei materiali fino a carbon), la 5er in versione LK, X3/X4 nuova saranno anche parte della LK, invece X3/X4 attuale sono basata su L7 come anche la attuale 3er, il 3er nuovo sara anche parte della LK. Tutti i modelli TA attuali sono basata su LU, i prossimi su LU Evo che poi si chiama FAAR-WE (Frontantriebsarchittektur Weiiterentwicklug)

super,grazie del chiarimentio. certo che weiterentwicklung klingt komisch.

 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vedo non mi piace per nulla.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.