Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Secondo me 500X sarebbe un doppione di Giulietta, io andrei di Swift. Peccato che la Swift Turbo automatica non sia disponibile ibrida...
Tra l'altro Mia moglie ne é rimasta colpita , non le piace in toto la Linea specialmente il posteriore Ma come guida ne é entusiasta , considerando sempre il segmento e i limiti del tre cilindri . Però vedo Che quando Guarda la 500x le brillano gli occhi[emoji23] ah l'amore[emoji16]
  • Risposte 26
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Intanto Grazie a tutti per i consigli sempre utili.Mi scuso se deluderò qualcuno , come Al solito la scelta é avvenuta senza troppo attendere e Ieri sera abbiamo acquistato la Suzukina. La decisione f

• "Curiosamente"? Ma se non la comprano le donne la C3, chi dovrebbe prenderla?

• 500X con quel motore l'ha acquistato un mio conoscente; anche nel suo caso è l'auto della donna. Da quel che mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto, me ne ha parlato bene, sia per l'auto sia p

Inviato

500x 140 Cv non sarebbe male. Il costo però sia d'acquisto , sia di manutenzione,  non è basso .

Per l'ETorq, c'ra una prova comparativa su  Al volante, tra i Suvvini, e c'era anche il 500X 1.6, che alla fine non sdi comportava così male.

qui c'è la prova della 140 CV

https://www.alvolante.it/prova/fiat-500x-1-4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
500x 140 Cv non sarebbe male. Il costo però sia d'acquisto , sia di manutenzione,  non è basso .

Per l'ETorq, c'ra una prova comparativa su  Al volante, tra i Suvvini, e c'era anche il 500X 1.6, che alla fine non sdi comportava così male.

qui c'è la prova della 140 CV

https://www.alvolante.it/prova/fiat-500x-1-4

Ma infatti il Problema é Che essendo la "seconda Auto" dovrebbe avere un costo di mantenimento possibilmente Basso. Ho Trovato una Swift Con stesso equipaggiamento stesso colore (Grigio scuro Con tetto Nero ) a 1700€ in meno del Mio conce. Qui la situazione Si fa interessante... Ma una prova du strada Con 500x non voglio comunque negarmela.

Inviato
1 ora fa, drucker dice:
13 ore fa, Fabione90 dice:
Ibiza tsi con dsg?
La 500x aspirata la eviterei: se fai saliscendi, senti la mancanza del turbo

☏ SM-G950F ☏

Ecco é quello Che vorrei evitare... Forse Mi tocca passare Al 140cv... Sapete dirmi qualcosa del Vitara 1,6 benzina da 120 CV?

il vitara 1.6 facile che vada peggio della 500x torque...(che poi a vedere dai dati rilevati male non andava)

20 minuti fa, drucker dice:

Ma infatti il Problema é Che essendo la "seconda Auto" dovrebbe avere un costo di mantenimento possibilmente Basso. Ho Trovato una Swift Con stesso equipaggiamento stesso colore (Grigio scuro Con tetto Nero ) a 1700€ in meno del Mio conce. Qui la situazione Si fa interessante... Ma una prova du strada Con 500x non voglio comunque negarmela.

ma prova pure più auto secondo me (se non hai le idee chiare).

La tipo doppione di giulietta? NI

In che motore è la s-design?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

500x con il 1.4 120cv a gpl? potrebbe essere la giusta via di mezzo tra il 1.6 aspirato e il multiair. In alternativa una peugeot 208 o una ford fiesta con i turbo 3 cilindri o le rispettive versioni suv (2008 ecosport)?

Inviato

Beh oggettivamente come linea la nuova swift fa piuttosto cag.are

Come motorizzazione ed equipaggiamenti nulla da dire

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Ho visto curiosamente parecchie donne alla guida dell nuova C3... , poi il 1.2 Purech 110 cv EAT 6 dovrebbe costare sui 18.500 euro..

Résultat de recherche d'images pour "citroen c3 1.2 puretech 110 shine"

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
6 minuti fa, Pawel72 dice:

Ho visto curiosamente parecchie donne alla guida dell nuova C3...

"Curiosamente"? Ma se non la comprano le donne la C3, chi dovrebbe prenderla? :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Su quattroruote parlano bene di C3 Thp automatica. La valuterei seriamente.

Non discuto i gusti della signora Drucker (dato che anche alla signora leon82 purtroppo piace la 500X), ma continuo a pensare che un’auto più compatta di una 500x faccia comodo in casa.

Riguardo a 500x 1,6 vs Vitara 1,6 110cv è molto probabile che la giapponese sia più prestante, sia per i 10cv in più che per i 200 kg in meno della Vitara.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint