Vai al contenuto

Seat Tarraco 2018 (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/03/23/seat_confermata_la_suv_grande.html

 

Cita

Lo avevamo anticipato alla fine di novembre, riprendendo un'anticipazione lanciata dal quotidiano spagnolo El Mundo. E oggi, alla presentazione dei risultati finanziari 2016 è arrivata l'ufficialità della notizia: la Seat produrrà, nel 2018, una terza Suv. Più grande dell'Ateca, lanciata l'anno scorso, e dell'Arona, che vedremo nel 2017.

De Meo: "Migliorerà i margini". La nuova sport utility, secondo quanto comunica oggi l'azienda catalana, "sarà l'ammiraglia della gamma" e verrà costruita in varianti di abitacolo a cinque e sette posti. "Avrà un grande effetto sulla nostra capacità di generare margini", ha dichiarato l'ad Luca De Meo.

Made in Wolfsburg. Confermate anche le indicazioni che avevamo riportato sul fronte della strategia produttiva: la grande Seat verrà assemblata nell'impianto Volkswagen di Wolfsburg. Una decisione che la Casa motiva con la presenza nell'impianto delle linee per i modelli su architettura MQB A2, ma in cui potrebbero aver giocato un ruolo considerazioni di carattere compensativo nei confronti della forza lavoro tedesca che, come annunciato proprio a novembre, dovrà fronteggiare 23 mila licenziamenti nei prossimi anniF.S.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Di Ateca ne vedo qualcuno girare. Non condivido la scelta di farne uno più grande, poiché avrà comunque un certo prezzo e potrebbe rompere le scatole proprio a Kodiak. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.