Inviato 14 Dicembre 20196 anni fa La calandra piatta e disegnata mi preoccupa, ma per il resto sembra più riuscita della sorella di Wolfsburg. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 16 Dicembre 20196 anni fa non mi dispiace. Anche a me la calandra in quel modo lascia perplesso, però brutta non è nel complesso. anzi. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 16 Dicembre 20196 anni fa io direi che il muso non a niente a fare con il "side" della vettura...anche la calandra e veramente molto peggio vs la concept, che era proprio bella direi... anche le bochette daria davanti, e come se non fosse per questa machinna... FORZA LANCIA
Inviato 16 Dicembre 20196 anni fa 24 minuti fa, Eduard scrive: io direi che il muso non a niente a fare con il "side" della vettura...anche la calandra e veramente molto peggio vs la concept, che era proprio bella direi... anche le bochette daria davanti, e come se non fosse per questa machinna... Credo che le portiere siano le stesse della ID.3, quindi nate per la vw e poi riciclate per le varie sorelle gemelle
Inviato 16 Dicembre 20196 anni fa Preferisco la sorella paciosa, è più in linea con il tipo di automobile. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 14 Gennaio 20206 anni fa Motor.es My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 16 Gennaio 20206 anni fa Muletto metà e metà, muso el-Born e posteriore ancora ID.3. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Febbraio 20206 anni fa Motor.es My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)