Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, jameson dice:

Birth mi è durato più o meno come le TRW originali, forse un po' meno. Ultimamente ho montato Votto che mi sembrano niente male. Vema una sola volta, durati 6 mesi, mai più.

Conosci qualcuno che è in grado di sostituire solo le boccole dei bracci? Sono snodi sferici...

Se per boccole intendi gli uniball, no. Ma quelle sono buone anche nei bracci economici, e comunque tendono a durare, perciò io ho fatto così: dove gli uniball erano buoni ho cambiato solo i silent block, dove erano arrivate ho preso bracci economici e cambiato subito i silent.

Questi ultimi su alcuni bracci si cambiano facilmente con una morsa e estrattori arrangiati (anteriori superiori, posteriori trasversali, antirollio) per gli altri (posteriori longitudinali, anteriori inferiori) serve la pressa. Nella discurrione relativa alla mia 156 ci sono le foto.

• 2 settimane fa...
  • Risposte 63
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget? Nel 2018 andare alla ricerca di una vettura di pari anzianità e chilometraggio non mi sembra una mossa saggia. Rotto per rotto, tieni la tua.

• sverniciatodaunaprinz
    sverniciatodaunaprinz

mah, per una C4 il salvadanaio lo rompi a testate...

• Tranquillo, ancora 50 o 100 mila km e il rodaggio è finito.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Nuovo uppetto!

Di 166, a parte che è grossa, che ne pensate? Confort? Dinamica?

Ne avrei trovata una intetessante..

Inviato

Confort ottimo,  la mia a distanza di 18 anni non scricchiola nulla all'interno. L'handling è molto buono grazie alle sospensioni sofisticate, solo le prime serie soffrivano un po' di beccheggio risolto poi col restyling.

Che versione hai trovato?

Inviato

Certo che passare dal valutare una 159 a una 166, significa fare un triplo salto indietro per tecnologia, sicurezza e affidabilità.

Meglio una 159 schilometrata che una 166 sana. secondo me ovviamente.

Inviato
13 minuti fa, mmaaxx dice:

Certo che passare dal valutare una 159 a una 166, significa fare un triplo salto indietro per tecnologia, sicurezza e affidabilità.

Meglio una 159 schilometrata che una 166 sana. secondo me ovviamente.

Concordo, visti i crash su quella generazione di Alfa preferirei non girarci. Ergo 159 tutta la vita.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
11 ore fa, danicube dice:

Nuovo uppetto!

Di 166, a parte che è grossa, che ne pensate? Confort? Dinamica?

Ne avrei trovata una intetessante..

Che, per quanto affascinante, è davvero troppo vecchiotta. 

Parliamo, se proprio trovi una delle ultime, di un'auto di 13 anni fa, ma con tecnologia di 22-23 anni fa quantomeno. 

Sono auto che, se proprio piacciono, dovrebbero iniziare ad essere usate da storiche, ovvero pochi chilometri annui e soprattutto in comfort zone.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Era una exclusive 185cv grigia e beige dentro, molto ben tenuta, xeno tetto ecc.

2000€ 174kkm, ovviamente già venduta.

Inviato
5 minuti fa, danicube dice:

Era una exclusive 185cv grigia e beige dentro, molto ben tenuta, xeno tetto ecc.

2000€ 174kkm, ovviamente già venduta.

Scusa ma se tieni al comportamento dinamico, perchè fossilizzarsi su una 159 che si può trovare di meglio? Es. BMW e90, magari anche in versione coupè?

Una bella e92 e avresti sprint, comportamento dinamico, estetica ancora piacevole.. io non avrei dubbi se non hai necessità delle 4 porte.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, dunnet dice:

Scusa ma se tieni al comportamento dinamico, perchè fossilizzarsi su una 159 che si può trovare di meglio? Es. BMW e90, magari anche in versione coupè?

Una bella e92 e avresti sprint, comportamento dinamico, estetica ancora piacevole.. io non avrei dubbi se non hai necessità delle 4 porte.

Questa è un'ottima questione.

Fondamentalmente al di là del marchio, mi preoccupa un pò la questione N47, quindi dovrei andare su un 330..

Inviato

Mah, io andrei di Honda Accord 2.2 diesel ultima serie (2008 in poi)