Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, apm91 dice:

Ma visto che scarti la 500L solo perché non ti/vi piace, perché nessuno valuta la Honda Jazz?

Honda Jazz alla moglie come auto per pargolo e viaggi, e 500X (o quello che più ti piace) per te e il lavoro.

perchè la Honda Jazz è quasi indiscutibilmente il best buy del segmento, soprattutto per chi ha famiglia.

ma se esteticamente non ce la puoi fare, desisti.

anche io non posso metterla sotto il sedere di mia moglie se non ce la fa a guardarla.

è la sua auto in fondo.

• Risposte 41
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ypsilon ha due stelle euroncap. E credo che basti questo per depennarla dalla lista di chiunque non voglia essere chiamato dal telefono azzurro.   Ascolta Sandro, prendi la 500L. Che pe

• i passeggini sono più suvvizzati delle auto. Quando vai a comprarlo tutti ti bombardano che deve essere grossi e con le ruotone perché così se fai trekking il pupo è comodo (anche se in vita tua l'uni

• Auguroni Ma mi sembra che la 500X sia abbastanza spaziosa. Cioè fondamentalmente 3 persone con relativi bagagli e passeggino mi sembra ci stiano ancora. Quini non capisco il senso di prendere u

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ma voi la comprereste, e a quanto, una Giulietta di dicembre 2010, 1.6 mtj distinctive con pack visibility ecc ecc insomma ben accessoriata e solo con 86.000 km? 

Inviato

Io con 147 5 porte, pupo e passeggino sono al limite del fattibile, infatti per andare a farmi il ponte al mare sono costretto a passare al baulone da tetto.
Sto valutando anch'io auto più spaziose e 500L mi sembra una buona base di partenza come auto da famiglia.
Considera anche lo spazio per far entrare il pupo nell'ovetto/ seggiolino.

☏ SM-G903F ☏

Inviato

A naso ti direi Volvo V60 per il comfort e la sicurezza a bordo, assolutamente inarrivabili dalle concorrenti.

Volvo Ha i sedili più comodi del mondo, e non è una leggenda.

Resta solo il dubbio di un bagagliaio non molto ampio e di un d2 diesel leggermente sottotono sotto la scocca pesantuccia di V60. Il D3 Consumerebbe qualcosa in meno nonostante i 30cv in più del d2.

Inviato
  • Autore
On 21/4/2018 at 08:42, mister_x dice:

Ma voi la comprereste, e a quanto, una Giulietta di dicembre 2010, 1.6 mtj distinctive con pack visibility ecc ecc insomma ben accessoriata e solo con 86.000 km? 

Prenderei questa intanto perché ho bisogno di una seconda auto, magari aspettando la nuova v60 che trovo stupenda.

un noleggio per 9 mesi non mi converrebbe affatto...

Inviato

Guarda, io ho un bimbo di 4 mesi e in casa abbiamo una giulietta e una renegade. Per l'utilizzo quotidiano vanno bene entrambe, per il fine settimana quando andiamo dai nonni meglio giulietta perchè ha il bagagliaio più sfruttabile. Non abbiamo ancora fatto weekend o vacanze fuori porta, ma considero di poter caricare uno/due borsoni ma non valigie/beauty &co.

In quel caso valuta un noleggio o la cassa sul tetto o l'auto dei nonni (se più spaziosa come nel mio caso)

In ogni caso valuta di istrutire la donna se, come la mia, quando parte è abituata a portarsi tutto il necessario per affrontare un inverno nucleare :azz:

Inviato
On 21/4/2018 at 08:42, mister_x dice:

se è tenuta perfettamente, direi massimo 9mila euro.

Inviato
  • Autore

Da pazzi.

a 12.000 si prende una fiesta nuova di pacca Diesel 

a 15.000 una v40

a 19.000 una v60 fine modello

Inviato
12 ore fa, mister_x dice:

Da pazzi.

a 12.000 si prende una fiesta nuova di pacca Diesel 

a 15.000 una v40

a 19.000 una v60 fine modello

V40 non è per niente spaziosa, fai attenzione!