Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Spoiler Minki@! A quanto pare Raikko detta legge anche in simulazione davanti al tedesco ed all duo Merc. staccato mediamente di 300 decimi.... BREAKING NEWS: porc. put ! Ho portato sfiga.....Raikko. ha accostato a bordo pista. Sembrebbe problemi ai freni. Non ho capito se è il brake by wire o trattasi di problema puramente meccanico all'impianto frenante. AGGIORNAMENTO: problema all'anteriore destra. Non sembrerebbe quindi nulla di drammatico per fortuna. Tra l'altro Kimi era il più veloce in pista con gomme soft contro le SS dei Merc.: mediamente 3 decimi di vantaggio al giro..... Spoiler Attualmente il duo Merc. sta facendo tempi interessanti su gomma media che, come al solito, digeriscono meglio... Modificato 6 Aprile 20188 anni fa da pennellotref . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Spoiler La Ferrari sembra andare forte. Kimi ha fatto un tuffo nella piscina di Cocoon.
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Spoiler Comunque anche la Red Bull non scherza.... Spoiler Attualmente Vettel sta facendo le chiappe a strisce a tutti su gomma SS.... Spoiler Arrivata l'ufficializzazione: gomma anteriore destra di Raikko non correttamente fissata. Ultimamente è un'epidemia....Rischia penalizzazione: sotto investigazione da parte dei commissari. Spoiler Prove finite ! Direi che la Ferrari è alive & kicking..... Modificato 6 Aprile 20188 anni fa da pennellotref . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa 15 minuti fa, pennellotref dice: Nascondi Contenuto Attualmente Vettel sta facendo le chiappe a strisce a tutti su gomma SS.... Spoiler Spoiler Seb ha rifilato mezzo secondo a tutti su gomma rossa. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa 2 ore fa, pennellotref dice: Nascondi Contenuto Comunque l'ubriacone finlandese è più veloce di Vettel, per il momento, anche nella P2: secondo Sky UK è dovuto al fatto che la Ferrari ha chiesto al finlandese di calare di 3 chili nelle ultime due settimane...... P.S.: lo dicevano ridendo, però 3 chili in meno incidono eehhhh...... Ridendo e scherzando comunque la Rossa sta mazzolando ben bene la Merc.: mezzo sec. abbondante di vantaggio. Spoiler Gli avranno detto che l’unico alcool che può toccare é quello delle bottiglie a podio, quindi ora ha gli occhi iniettati di sangue
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa 21 minuti fa, hot500abarth dice: Nascondi Contenuto Gli avranno detto che l’unico alcool che può toccare é quello delle bottiglie a podio, quindi ora ha gli occhi iniettati di sangue Spoiler Po esse ! . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Io per adesso rido, almeno fino a quando Liuis non si mette in parti mod e ci rifila un secondo in qualifica.
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Le abbiamo passate le prequalifiche? Io finché non sento "superfooksia!" non mi fido. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Sostituzione del cambio per Hamilton, 5 posizioni di penalità. Ma tanto col parti mod andrà talmente veloce da tornare indietro nel tempo al Bahrein 2016 e partirà comunque in pole. E poi ci sarebbe anche questa cosa, che se non è uno scherzo mi sembra allucinante Modificato 6 Aprile 20188 anni fa da Unperdedor
Inviato 6 Aprile 20188 anni fa Mi hai anticipato di un pelo, comunque due gare che sostituiscono il cambio in Benz. Il we è ancora lungo ma sembrano esserci le basi per un'altra sfida 2 vs 1, Lattine permettendo. Per quanto valgono le libere intanto Leclerc Stacca di parecchio il compagno e porta la Sauber davanti alle Williams guidate da paracarri, Mistero Toro Rosso dove Gasly è un ottimo ottavo e hanno girato benino mentre Hartley è rimasto in Australia. Dispiace vedere le Pantere Rosa in difficoltà e in linea generale mi aspettavo un Sainza più in forma nel confronto diretto con il compagno. Vedremo domani in ogni caso tempi spaventosi, halo a parte per me questa deve essere la strada da prendere per la F1.