Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Lagarith dice:

Ot: ho sentito parlare molto male dell'isodynamic sia in termini di sicurezza che di versatilità... Confermi?

Hanno testato il Teknofix, modello diverso. La criticità da quanto ho letto è per i gruppi 2-3 quando utilizzi la cintura dell'auto. Quando dovrà passare al gruppo successivo se non ci sono chiarimenti, prenderemo un altro seggiolino. Per ora Giulia pesa poco più di 11kg e viene legata con le cinture a 4 punti del seggiolino.

 

Le 3 citate le avevo considerate, ma stanno nel limbo per le dimensioni esterne e che soprattutto sei obbligato ad averle diesel. Con la Note la stiamo scampando, ma al prossimo giro se possibile eviterei di avere sempre quest'incognita.

 

Certo, se Toyota facesse la Verso ibrida mi risolverebbe tutti i dilemmi....

 

8 ore fa, Lagarith dice:

 

Tornando al dilemma post-note, oltre a 500L potrebbero essere valide alternative la c-max, auris verso e c4 Picasso... Le hai considerate?

 

☏ DIG-L01 ☏

 

 

 

 

 

 

 

7 ore fa, led zeppelin dice:

Scusa Tony...ho sbagliato scrivere, volevo chiederti se hai fatto qualche prova col Maxicosi dei tuoi sulla Giulietta.

 

Si, prima che ci regalassero il Foppapedretti spostavo il maxicosi. Il seggiolino contromarcia andava a battuta contro lo schienale del sedile passeggero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome anche io sono interessato a Cactus (ho un topic apposito in sezione consigli acquisto) sono curioso di sapere a quanto mettono realmente questa nuova.

purtroppo la vecchia serie è praticamente solo Feel benzina 82cv e Shine turbodiesel.

 

credo rimanga sempre più conveniente rispetto ai B-SUV che spopolano.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, per spazio interno sedili posteriori, si deve tornare a Jazz, sia pur con tutti i limiti.

al massimo, se puoi aspettare il 2019 come da programma per Stelvio ( dopo Giulia, ovviamente Stelvio :lol: )  in quell'anno dovrebbero arrivare le nuove motorizzazioni a benzina GME per tutta la gamma FCA, 500L compresa.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Lagarith dice:

Tornando al dilemma post-note, oltre a 500L potrebbero essere valide alternative la c-max, auris verso e c4 Picasso... Le hai considerate?

10 ore fa, TonyH dice:

Certo, se Toyota facesse la Verso ibrida mi risolverebbe tutti i dilemmi....

Ma perchè, fanno ancora la Verso?? :attorno:

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'hanno tolta definitivamente dai listini assieme ai vari diesel.

Ed è un peccato, la macchina era davvero valida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè, fanno ancora la Verso?? :attorno:
 
Mi pare che però qualcosa a km zero forse ancora si trova

☏ DIG-L01 ☏

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1 mai 2018 at 09:32, stev66 dice:

Per una famiglia *cactus ha l'imperdonabile difetto di avere i finestrini posteriori a compasso non discendenti. Per l'autista manca il contagiri. 

L'ultima jazz è abbastanza migliorata per insonorizzazione, anche se il comfort non è la sua dote migliore.

 

Ma veramente i finestrini fissi non li vedo come un difetto... Anzi. Io con i vetri elettrici blocco sempre quelli posteriori... 

On 1 mai 2018 at 13:40, Gabri Magnussen dice:

Ma le barre sul tetto le ha perse nel passaggio da b suv a seg. C?
Comunque un collega ha la versione precedente tutta nera con interni testa di moro e non è malvagia.

☏ SM-G903F ☏
 

Le barre sono disponibili come optional. Ma Citroen non vuole comunicarlo. Vedi la lista e il configuratore.

On 1 mai 2018 at 14:04, leon82 dice:

A me piaceva pure la vecchia Cactus, aveva la particolarità, nella versione automatica, di avere la panchetta anteriore “unica”.
Sono contento che i nuovi ammortizzatori facciano bene il proprio lavoro.
Riguardo al 1,2 thp ho avuto occasione di provarlo su Crossland automatica e l’ho trovato un buon motore, adeguato a muovere dignitosamente auto non proprio piccole con il plus di un cambio automatico adatto al carattere dell’auto e del motore.


☏ iPhone ☏

La banchina piena c'era solo con il robotizzato... Che era da evitare assolutamente. Con l'EAT6 aveva già la leva come questa nuova ;)

 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, kramer dice:

Che poi sembra che una famiglia del '2000 sia composta di giganti, eravamo probabilmente degli elfi per stare comodamente in 5 nelle Uno e Tipo degli anni '80...questo per dire che anche una Note con qualche anno può secondo me sopperire bene alle esigenze di una famiglia...

Se poi l'esigenza è maggiore una "classica" C4 ancora oggi a listino sopperisce per spazio e prezzo meglio rispetto alla Cactus di turno...

 

La vecchia Tipo aveva una volumetria mica da ridere... una 4 metri moderna è meno spaziosa per X motivi

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.