Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se questa è la "griglia", ho seriamente paura.

Anche perchè sul resto stendo un velo pietoso da quel che vedo.

Non capisco proprio.

fgff.JPG

Inviato

Naturalmente la versione di serie assomilia elementi dell concept "Vision inext".

Anche se le dimensioni della macchina definitiva sono un po' piu umano, perche la Vision dal vivo e un vero e gigantesco mostro

image.png.2aea714377018a7016bce76d9ab37c5f.png

• Assurdo! 2
Inviato
  On 25/07/2019 at 20:39, 4200blu scrive:

Naturalmente la versione di serie assomilia elementi dell concept "Vision inext".

Anche se le dimensioni della macchina definitiva sono un po' piu umano, perche la Vision dal vivo e un vero e gigantesco mostro

image.png.2aea714377018a7016bce76d9ab37c5f.png

Espandi  

Vista dal vivo, e personalmente proprio non mi e' piaciuta.

La griglia fake sviluppata quasi 50 50 in larghezza e altezza non aiuta per niente.

• 4 settimane fa...
Inviato

secondo me, prima si arriva a fare un doppio rene che prenda tutto il frontale e prima si decideranno, costretti dal dover cambiare, a ritornare indietro o a studiare qualcosa d' altro

• Mi Piace 1

Inviato
  On 21/08/2019 at 08:50, TONI scrive:

secondo me, prima si arriva a fare un doppio rene che prenda tutto il frontale e prima si decideranno, costretti dal dover cambiare, a ritornare indietro o a studiare qualcosa d' altro

Espandi  

Secondo me, visto le ultime tendenze tutte spigoli con calandre sottili sviluppate in larghezza (alla VW, Jeep, Land Rover e Peugeot) porrebbe essere una bella soluzione tornare al passato e ricreare un qualcosa che incorpora sia il doppio rene che i fanali, alla E20, E23 ecc

A6B368C6-D537-4A8B-99C9-22FECDE5FF9B.jpeg

• Mi Piace 2
Inviato

Mi riassumerte un attimo??

Brand BMW i ?

Seg C suv? 

Disponibile anche con range extender?

Autonomia ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  On 21/08/2019 at 10:05, nicogiraldi scrive:

Mi riassumerte un attimo??

Brand BMW i ?

Seg C suv? 

Disponibile anche con range extender?

Autonomia ?

Espandi  

iNext sara Suv E-Seg, il concept era lungo piu di 5m, la versione di serie sasra un po piu piccola.

No, niente versione con range extender, questa concept e morto. iNext e solo Bev in 3 step di potenza, il piu potente con una cifra  un po assurdo.

Autonomia al meno come etron o model X.

Il brand i come pensato inizialmente non essiste piu , non ci sono conce esclusivi i, una i si puo comprare come ognuno BMW e in futuro piu iportante naturalmente la vendita online.

• Mi Piace 2
Inviato
  On 21/08/2019 at 11:29, 4200blu scrive:

iNext sara Suv E-Seg, il concept era lungo piu di 5m, la versione di serie sasra un po piu piccola.

No, niente versione con range extender, questa concept e morto. iNext e solo Bev in 3 step di potenza, il piu potente con una cifra  un po assurdo.

Autonomia al meno come etron o model X.

Il brand i come pensato inizialmente non essiste piu , non ci sono conce esclusivi i, una i si puo comprare come ognuno BMW e in futuro piu iportante naturalmente la vendita online.

Espandi  

Questa?

https://www.bmwnews.it/bmw-power-bev-lelettrica-da-721-cv-di-bmw/

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.