Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

 


THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

 

 

Featured Replies

  • Risposte 243
  • Visite 57.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E ti pareva!   Record: ecco un'Alfa a meno di un'ora dalla comparsa dell'immagine!   E basta! Ma vi drogate di Alfa?

  • cioè volete dirmi che tutte le auto del gruppo VAG adotteranno la fanaleria tutto lungo latoB? fantasia portami via

Immagini Pubblicate

Inviato

Seat (mi pare) zitta zitta ha raggiunto le 600.000 unità vendute.....non male direi....e comunque è in crescita.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

E il marchio Cupra ha venduto circa 18mila auto in 9 mesi; riescono a vendere di tutto, su questo dovremmo imparare molto...

Inviato

Seat ha decollato con i SUV, ma e un marchio dove investono da 25 anni senza smettere anche se e profittevole solo da qualche anno, e questo la differenza con altri... che dopo 3 anni smettono e passano ad altro dovendo ricominciare sempre da quasi zero... ;)

 

Altri avrebbero detto « e un marchio senza appeal, che vende solo Ibiza da 10k€ e solo in Spagna, perché buttare denari... »

  On 07/10/2019 at 07:09, Auditore scrive:

E il marchio Cupra ha venduto circa 18mila auto in 9 mesi; riescono a vendere di tutto, su questo dovremmo imparare molto...

Non mi paiono numeri da capogiro con un SUV-B e una C « rinomata », siamo in zona Abarth che ha una seg.A e una Spider con molto meno mercato.

Comunque credo che Cupra possa vendere come o più di Alfa Romeo con gamma completa a medio termine.

Inviato
  On 07/10/2019 at 07:24, iDrive scrive:

Seat ha decollato con i SUV, ma e un marchio dove investono da 25 anni senza smettere anche se e profittevole solo da qualche anno, e questo la differenza con altri... che dopo 3 anni smettono e passano ad altro dovendo ricominciare sempre da quasi zero... ;)

 

Altri avrebbero detto « e un marchio senza appeal, che vende solo Ibiza da 10k€ e solo in Spagna, perché buttare denari... »

Non mi paiono numeri da capogiro con un SUV-B e una C « rinomata », siamo in zona Abarth che ha una seg.A e una Spider con molto meno mercato.

Comunque credo che Cupra possa vendere come o più di Alfa Romeo con gamma completa a medio termine.


Cupra come detto da chi la gestisce, ha una missione ben precisa, stupire e far parlare di se intercettando una clientela particolare. In questo modo dovrebbe trascinare con se anche Seat e far accelerare quel processo che come hai detto dura da 25 anni. La perseveranza a e l'impegno va riconosciuto

Inviato

finalmente dopo 20 anni, il consumatore medio sta capendo che non producono più da decenni la marbella... è stata dura... io di mio compro Seat dal 2003... 

da tre anni il gruppo vag ha iniziato finalmente ad investire soldi per pubblicità e marketing serio sul marcio Seat, i risultati si vedono

.

Inviato
  On 08/10/2019 at 06:25, marcolino1969 scrive:

finalmente dopo 20 anni, il consumatore medio sta capendo che non producono più da decenni la marbella... è stata dura... io di mio compro Seat dal 2003... 

da tre anni il gruppo vag ha iniziato finalmente ad investire soldi per pubblicità e marketing serio sul marcio Seat, i risultati si vedono

 

Vero, ma a mio avviso stanno, come si dice in gergo, pisciando fuori dalla brocca con il brand Cupra, a mio avviso troppo cara.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
  On 08/10/2019 at 07:59, VuOtto scrive:

 

Vero, ma a mio avviso stanno, come si dice in gergo, pisciando fuori dalla brocca con il brand Cupra, a mio avviso troppo cara.

il prezzo vero è quello finale, non basarti sui listini. 

Il vero problema del brand cupra, che è volutamente un brand sportivo, è che ha debuttato su Un Suv...e proseguono con suv...ok la moda ma è lettermalmente un controsenso, ma la moda del momento è questa. peccato

 

.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.