Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, Cristian85 scrive:

Golf 1.5 - Tsi 150cv Automatico

Led Pack 5 Porte

Tech Pack 

Ruota di Scorta

Colore Speciale ( Blu )

Versione Sport

Active Info Display

32.164€ - - Scontato a 26.000€ 

Mentre la T-Roc Advanced sempre 1.5 tsi, automatica, identica come Optional ( ovviamente non R-Line ) con in più Mirror Pack E bi-Colore 27.500

1.500€ di Differenza fra le due vetture

scusa, ma della Giulietta (che non ho trovato scritto che versione è, di che anno è e quanti km ha) cosa te ne fai?

la dai in permuta? quanto la valutano?

perchè lo sconto è corposo per Golf, ma la cifra per me rimane piuttosto importante.

• Risposte 35
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed una bella BMW serie 1? Altrimenti ho un amico che ha preso una volvo xc40, Ben accessoriata, benzina, gli ha dato 22.000€. È molto comoda e viaggia davvero bene. ☏ LG-H870 ☏        

• si, io parlavo in ottica utente. devi scegliere tra un prodotto più recente e modaiolo, ma inferiore dal punto di vista meccanico e costruttivo, oppure uno un po più datato (ma Golf non invecchia

• Nemmeno la 500 in tutte le sue forme. Dici che la Bmw è meglio della Golf? Ma come costi di mantenimento generale? è pari all'Audi?   Perchè se Bmw e Audi stanno sullo stesso costo di manten

Inviato
1 ora fa, Cristian85 scrive:

Perchè secondo te dovrebbe esser così? 

ho dato un parere puramente personale, forse mi sono sbilanciato troppo ma io vedo chi conosco che è passato ad auto rialzate e non ne vedo l utilità, oltretutto la t roc l ho vista e la vedo più come una polo per qualità che una golf, poi penso che perderesti rispetto a una c normale-premium in termini di guida, ma dipende anche da quello che cerchi tu.

se la domanda è tra golf e troc io dico golf, ma premesso che non passerà molto per la nuova, solo per il prezzo scontato la prenderei.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, skizzo_85 scrive:

scusa, ma della Giulietta (che non ho trovato scritto che versione è, di che anno è e quanti km ha) cosa te ne fai?

la dai in permuta? quanto la valutano?

perchè lo sconto è corposo per Golf, ma la cifra per me rimane piuttosto importante.

La regalo a mio padre la Giulietta, che l'è sempre piaciuta e rottamo\do via la sua in qualche maniera. 

Più che altro solo 1.500€ di differenza tra le due auto mi lascia un pò pensare.  

2 ore fa, Sfides scrive:

ho dato un parere puramente personale, forse mi sono sbilanciato troppo ma io vedo chi conosco che è passato ad auto rialzate e non ne vedo l utilità, oltretutto la t roc l ho vista e la vedo più come una polo per qualità che una golf, poi penso che perderesti rispetto a una c normale-premium in termini di guida, ma dipende anche da quello che cerchi tu.

se la domanda è tra golf e troc io dico golf, ma premesso che non passerà molto per la nuova, solo per il prezzo scontato la prenderei.

Sì sì, chiedevo giusto per sapere. Poi per l'appunto il prossimo anno, se non sbaglio, ci sarà la golf serie 8.

Aggiungo: per la T-Roc si parla di Dicembre mentre per il Golf Settembre. Giusto per aggiungere questa info. 

Modificato da Cristian85

Inviato

Come berlina del segment C, io tra tutti i modelli, forse pure tra i premium A3/Serie 1, andrei sempre di Golf.

La sport con il 1.5 tsi allestita per bene è un'ottima macchina. 

Se può interessarti, con lo stesso dubbio (nel mio caso erano quasi a parità di prezzo) ho scelto la T-Roc per novità, design e guida rialzata (mi è sempre piaciuta). E anche po' per il fatto che tra un anno circa inizieranno a girare le Golf 8 e dovendo tenere l'auto 6-8 anni è un'idea che non mi faceva impazzire.

Qui secondo me sta solamente a te decidere se preferisci una berlina o un crossover, partendo dal presupposto che la Golf è un gradino superiore alla T-Roc a livello di qualità ma ha i suoi anni.

Inviato
1 ora fa, Cristian85 scrive:

La regalo a mio padre la Giulietta, che l'è sempre piaciuta e rottamo\do via la sua in qualche maniera. 

Più che altro solo 1.500€ di differenza tra le due auto mi lascia un pò pensare.  

ok per la Giulietta, capito.

la sua vecchia dalla dentro, ti danno due spicci e non ti devi smazzare tu lo smaltimento.

per il paragone Golf-T Roc scusa ma non capisco.

dovrebbe essere Golf a costare di più, essendo un'auto di segmento superiore, meglio costruita e rifinita.

Inviato
1 ora fa, skizzo_85 scrive:

ok per la Giulietta, capito.

la sua vecchia dalla dentro, ti danno due spicci e non ti devi smazzare tu lo smaltimento.

per il paragone Golf-T Roc scusa ma non capisco.

dovrebbe essere Golf a costare di più, essendo un'auto di segmento superiore, meglio costruita e rifinita.

Golf di listino costa qualcosa in più infatti, ma essendo un modello di qualche anno gli sconti sfiorano il 18% 

Inviato
16 ore fa, Mattia92 scrive:

Golf di listino costa qualcosa in più infatti, ma essendo un modello di qualche anno gli sconti sfiorano il 18% 

si, io parlavo in ottica utente.

devi scegliere tra un prodotto più recente e modaiolo, ma inferiore dal punto di vista meccanico e costruttivo, oppure uno un po più datato (ma Golf non invecchia mai...) ma migliore sotto tutti gli aspetti.

poi è tutto secondo me.

il fatto che oltretutto T Roc se lo fanno pagare di più mi fa quasi ridere...

Inviato

T-Roc costa meno di Golf a parità di motorizzazione e optional (ricordo che T-Roc offre di serie già sulla base sensori ant-post, ACC e altre cose non disponibili nemmeno a pagamento su Golf base)

Modificato da Ospite

Inviato
4 ore fa, mmaaxx scrive:

T-Roc costa meno di Golf a parità di motorizzazione e optional (ricordo che T-Roc offre di serie già sulla base sensori ant-post, ACC e altre cose non disponibili nemmeno a pagamento su Golf base)

non viene nemmeno semplicissimo fare confronti, visto che molte cose vanno messe optional magari visto che gli allestimenti sono diversi...