Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non mi piaceva prima e non mi piace adesso, ma almeno sembra che abbiano capito che se fanno dei facelift dovrebbero almeno provare a renderli riconoscibili.

in attesa di vederla dal vivo, direi che hanno fatto un buon lavoro.

  • Risposte 385
  • Visite 184k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
36 minuti fa, MikeMito scrive:

Due notizie appena giunte: avrà (...) la lettura dei segnali stradali. 

Con la segnaletica che abbiamo in Italia, prevedo richiami per centraline in tilt ogni tre mesi per i prossimi quattro o cinque anni...757470.jpgimages?q=tbn:ANd9GcRCMpZn8Aa6bKgEBRAG6hlimages?q=tbn:ANd9GcRzK_LwsaXLb-4jrlqD9vFimages?q=tbn:ANd9GcRZiaPwl1V-EyCVNd95xKuimages?q=tbn:ANd9GcQkw-c5vVpQxFy4_LXS4JSRoby-Ferrari-su-flickr-crop2.jpg

 

 

 

 

Inviato

Gran bella macchina la Renegade, la trovo solida e ben costruita! A differenza della Compass che non mi piace! La trovo poco oroginaleme alcune rifiniture troppo cheap (vabbe fatta in Messico) spero che quando trasloca in Italia migliori. 

Tra qualche anno dovremmo valitare se acquistare una Renegade, la C5 Aircross o la Compass pero devo dire che Renegade col 4x4 2.0 automatico è una garanzia! 

Inviato
28 minuti fa, v13 scrive:

rilancio la domanda di @LucioFire: i Firefly hanno o avranno il multiair? (scusate se è già stato detto da qualche parte)

Si - hanno il multiair.

Inviato
12 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Gran bella macchina la Renegade, la trovo solida e ben costruita! A differenza della Compass che non mi piace! La trovo poco oroginaleme alcune rifiniture troppo cheap (vabbe fatta in Messico) spero che quando trasloca in Italia migliori. 

Tra qualche anno dovremmo valitare se acquistare una Renegade, la C5 Aircross o la Compass pero devo dire che Renegade col 4x4 2.0 automatico è una garanzia! 

Compass trasloca in Italia?? Mi sono perso qualcosa?

Inviato
39 minuti fa, boiack scrive:

sembra un bel compitino portato a termine ma potevano sprecarsi di più (come al solito)

 tipo?

 

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato
46 minuti fa, davbs scrive:

 tipo?

 

a me non dispiaceva il precedente fascione alto del paraurti anteriore, le donava un senso di massiccio che si addiceva alla grande sia al nome che al marchio, questa nuova versione sembra che verticalizzi e restringa un pò troppo il frontale già altro di suo. In compenso avrei maggiormente lavorato su quello posteriore e fatto qualcosa per quei finti e posticci sfoghi d'aria.

Per il resto gran lavoro sui gruppi ottici, anche SE.....

 

il bulbo anteriore richiama un tantino l'ultima classe G ? 

Modificato da DENDI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.