Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

Inviato (modificato)

Teaser

 

Edge%20header%20banner%202.jpg

 

jln2ekqmodxunjlkpdh0.jpg

 

 

Scarichi posti sopra il vano motore ed ala (mobile? 🤔) la cui parte centrale pare essere rivestita in materiale refrattario.

 

Presentazione al Goodwood Festival of Speed il 28 giugno.

 

http://cars.mclaren.com/theedgeiscalling

Modificato da ISO-8707
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

In nome dovrebbe essere leggermente diverso ( a meno che non mi abbiano detto una cazzeta) 😄

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)
4 minuti fa, poliziottesco scrive:

In nome dovrebbe essere leggermente diverso ( a meno che non mi abbiano detto una cazzeta) 😄

 

Ho messo quello non sapendo come meglio identificarla, magari McLaren Sport Series LT sarebbe più corretto in attesa del definitivo?... 🤔

Modificato da ISO-8707
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
2 minutes ago, ISO-8707 said:

 

Ho messo quello non sapendo come meglio identificarla, magari McLaren Sport Series LT sarebbe più corretto in attesa del definitivo?... 🤔

Magari fanno una sorpresa e rimane la nomenclatura 570, boh. Su questa vettura ci sono bocche cucite, so che avrà' uno scarico (credo opzionale) in magnesio e, come hai già' fatto notare, accorgimento aerodinamici particolari. Arriva prima la coupe' e poi la spider. 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Magari fanno una sorpresa e rimane la nomenclatura 570, boh.

Fin ora dopo la mp4-12c tutte le versioni delle Sport e Super Series hanno avuto la potenza in PS e una o più lettere per definirne la versione, supponendo un aumento della potenza, il nome che ti hanno detto assomiglia a 6xx LT o è qualcosa di diverso? 😁

 

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Su questa vettura ci sono bocche cucite, so che avrà' uno scarico (credo opzionale) in magnesio

 

La vedo dura per lo scarico in magnesio: è facilmente infiammabile😁 A meno che ne facciano una da dare in regalo a Ron Dennis 😈

 

Magari era titanio, oppure erano le ruote ad essere in Mg?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)
11 minutes ago, ISO-8707 said:

Fin ora dopo la mp4-12c tutte le versioni delle Sport e Super Series hanno avuto la potenza in PS e una o più lettere per definirne la versione, supponendo un aumento della potenza, il nome che ti hanno detto assomiglia a 6xx LT o è qualcosa di diverso? 😁

 

 

La vedo dura per lo scarico in magnesio: è facilmente infiammabile😁 A meno che ne facciano una da dare in regalo a Ron Dennis 😈

 

Magari era titanio, oppure erano le ruote ad essere in Mg?

🤣😲😄

 

pardon ☺️, scarico in titanio e cerchi. molto forse, in magnesio (entrambi possibili optional). 

 

per il nome si, mi hanno detto di un 6xx seguito da LT oppure eventualmente da un lettera diversa 

Modificato da poliziottesco

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Non capisco tutti questi modelli diversi ma infondo infondo uguali tra loro. Ferrari da questo punto di vista ha una gamma molto più chiara e "pulita".

  • Like! 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ma soprattutto quanto odio questa mania, che la Mclaren porta all'estremo, di presnetare i modelli 2 anni prima che arrivino sul mercato

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
50 minutes ago, kire_06 said:

Non capisco tutti questi modelli diversi ma infondo infondo uguali tra loro. Ferrari da questo punto di vista ha una gamma molto più chiara e "pulita".

La produzione attuale consta essenzialmente  di 3 modelli molto diversi tra loro (540c e 570s sono la stessa vettura con potenze diverse) e, nel caso di 570, di 3 varianti di carrozzeria (GT, spider e coupe)...che sono quasi identiche tra loro 😂

35 minutes ago, infallibile_GF said:

Ma soprattutto quanto odio questa mania, che la Mclaren porta all'estremo, di presnetare i modelli 2 anni prima che arrivino sul mercato

questa la presentano tra poco piu’ due settimane 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da dannymonster
      PRESS RELEASE
       
       
       
       
       
       
       
        pensavo ad una scimmiottata cinese...invece è tutto vero. Mai visto niente di più sgraziato, pasticciato, neanche il peggior sbarro.  
    • Da Beckervdo
      McLaren afferma che la 720S GT3 ha il 90% di componenti rinnovati rispetto alla McLaren 720S da cui deriva.
      Scocca e pannelli in fibra di carbonio hanno un design specifico per la GT3, così come lo splitter anteriore e la gigantesca ala al posteriore.
       
      Nuove sospensioni, con geometria più focalizzata alla pista e sistema molla-ammortizzatore modificabili in 4 modalità (fast bump, slow bump, fast re-bump, slow re-bump)
      Cerchi in magnesio con monodado centrale, nuovo differenziale a slittamento limitato fanno il resto.
      Nessuna info ufficiale di McLaren su quanto eroghi il V8 4.0 litri BiTurbo by McLaren-Nissan.
      La trasmissione è ex-novo con una nuova logica di cambiata, più veloce e secca. 
      Il sistema frenante è stato ottimizzato per il raffreddamento e durata: molto utile per le gare endurance. 
      Ovviamente tutto ciò che il regolamento FIA GT3 richiede, c'è.
       
      McLaren si accontenta di richiedere 564 mila Euro per la McLaren 720S GT3...

       
      Press
       
×