Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 minuti fa, poliziottesco scrive:

In nome dovrebbe essere leggermente diverso ( a meno che non mi abbiano detto una cazzeta) ?

 

Ho messo quello non sapendo come meglio identificarla, magari McLaren Sport Series LT sarebbe più corretto in attesa del definitivo?... ?

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, ISO-8707 said:

 

Ho messo quello non sapendo come meglio identificarla, magari McLaren Sport Series LT sarebbe più corretto in attesa del definitivo?... ?

Magari fanno una sorpresa e rimane la nomenclatura 570, boh. Su questa vettura ci sono bocche cucite, so che avrà' uno scarico (credo opzionale) in magnesio e, come hai già' fatto notare, accorgimento aerodinamici particolari. Arriva prima la coupe' e poi la spider. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Magari fanno una sorpresa e rimane la nomenclatura 570, boh.

Fin ora dopo la mp4-12c tutte le versioni delle Sport e Super Series hanno avuto la potenza in PS e una o più lettere per definirne la versione, supponendo un aumento della potenza, il nome che ti hanno detto assomiglia a 6xx LT o è qualcosa di diverso? ?

 

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Su questa vettura ci sono bocche cucite, so che avrà' uno scarico (credo opzionale) in magnesio

 

La vedo dura per lo scarico in magnesio: è facilmente infiammabile? A meno che ne facciano una da dare in regalo a Ron Dennis ?

 

Magari era titanio, oppure erano le ruote ad essere in Mg?

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minutes ago, ISO-8707 said:

Fin ora dopo la mp4-12c tutte le versioni delle Sport e Super Series hanno avuto la potenza in PS e una o più lettere per definirne la versione, supponendo un aumento della potenza, il nome che ti hanno detto assomiglia a 6xx LT o è qualcosa di diverso? ?

 

 

La vedo dura per lo scarico in magnesio: è facilmente infiammabile? A meno che ne facciano una da dare in regalo a Ron Dennis ?

 

Magari era titanio, oppure erano le ruote ad essere in Mg?

???

 

pardon ☺️, scarico in titanio e cerchi. molto forse, in magnesio (entrambi possibili optional). 

 

per il nome si, mi hanno detto di un 6xx seguito da LT oppure eventualmente da un lettera diversa 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minutes ago, kire_06 said:

Non capisco tutti questi modelli diversi ma infondo infondo uguali tra loro. Ferrari da questo punto di vista ha una gamma molto più chiara e "pulita".

La produzione attuale consta essenzialmente  di 3 modelli molto diversi tra loro (540c e 570s sono la stessa vettura con potenze diverse) e, nel caso di 570, di 3 varianti di carrozzeria (GT, spider e coupe)...che sono quasi identiche tra loro ?

35 minutes ago, infallibile_GF said:

Ma soprattutto quanto odio questa mania, che la Mclaren porta all'estremo, di presnetare i modelli 2 anni prima che arrivino sul mercato

questa la presentano tra poco piu’ due settimane 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.