Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen-Ford firmano un memorandum per un'alleanza strategica

Featured Replies

Inviato

Non rimane "pure USA" nessuna delle Big Two (una è già semitalica")

 

Adesso comincio pure io a credere alla faccenda dei 4-5 megagruppi 

  • Risposte 84
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Peccato.... stava in strada così bene..........

  • Se anche questa generazione di Fiesta è una buonissima macchina è anche merito del lavoro fatto da Mazda.   Comunque non mi sorprenderebbe se VW nel giro di qualche anno si pappasse il ramo

  • Marchionne dimettiti!!!!!111!!!1 Oh wait... Ecco il primo frutto

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

Non rimane "pure USA" nessuna delle Big Two (una è già semitalica")

 

Adesso comincio pure io a credere alla faccenda dei 4-5 megagruppi 

Ford EU è da sempre considerato un costruttore (anglo)tedesco più che USA, così come Opel per GM. 

 

Comunque si, mi sa che il maglionato aveva ragione.

Modificato da nucarote

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Si ma oramai è diventata una balena e soprattutto credo che la nuova venda pochino, le uniche che ho visto erano dentro i show room Ford.

 

Effettivamente dalle mie parti sono andate a "ruba" gli ultimi esemplari della serie precedente con l'allestimento ST Line....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Ford EU è da sempre considerato un costruttore (anglo)tedesco più che USA, così come Opel per GM. 

 

Comunque si, mi sa che il maglionato aveva ragione.

comunque le auto venivano vendute anche in altri continenti ,quindi è corretto definirla  Ford Europe (con responsabilità B/D)

 

GM, con la vendita di Opel, è a ZERO in EU. un gruppo globale può resistere così? secondo me NO.

 

ergo

 

FCA= GM Europe

 

la mano di Risiko prende forma.

Modificato da Matteo B.

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

comunque le auto venivano vendute anche in altri continenti , Ford Europe.

 

GM, con la vendita di Opel, è a ZERO in EU. un gruppo globale può resistere così? secondo me NO.

 

ergo

 

FCA= GM Europe

 

la mano di Risiko prende forma.

FCA si sta concentrando sull'alto valore aggiunto, più probabile che GM torni in Europa sfruttando il marchio Chevy e il know how di GM Korea magari in collaborazione con qualche costruttore cinese che vuole espandersi in Europa.

Inviato

IL punto è che il piano tecnico/commerciale Vw di avere un solo pianale per B/C/D si stà rivelando un successo clamoroso.

 

Ormai è cosi tanto prodotto che i suoi costi son bassissimo, è scalabilissimo ed è praticamente imbattibile con quei numeri produttivi.

Gli altri dovranno comprarlo da Vw o soccombere, oggi solo pensare ad un nuovo pianale cosi è troppo costoso e sarebbe tardi in vista dell'elettrico.

E' una vittoria della tecnica produttiva sul prodotto (che è comunque buono) e sulla diversificazione.

 

I prossimi 6/10 anni vedremo una marea di mqb in ogni salsa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.