Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli_34anni_bdgt 35/45000

Featured Replies

Inviato

Se vuoi affacciarti alle ibride, valuta Kia Niro. Dimensioni "giuste" spazio a prova di bebè futuro, ibrida, con tutti gli accessori desiderabili al momento. Una full opt come street price sei tra I 27 e I 28mila €.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 46
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Una berlina va benissimo, senza doversi mettere in garage un blocchetto di tristezza con le ruote..

• io ho 34 anni come te.... Purtroppo non ho il tuo stesso budget Ma io andrei di giulia a benzina da 200cv senza pensarci su.

• Ma sto 4x4 è così necessario? Maggior prezzo di acquisto, maggiori consumi, maggiore usura pneumatici, maggiore manutenzione.... ☏ SM-G950F ☏

Inviato
6 ore fa, fi_Te scrive:

Quello che ho capito io. Per le vetture immatricolate da settembre i consumi dichiarati dovranno essere omologati sulla base di metodologie che li portano ad essere molto più vicini a quelli reali e differenziati per ogni combinazione motore-cambio- dimensione pneumatici. Ciò richiede un gran lavoro ed ha addirittura portato al blocco temporaneo degli ordini per alcuni modelli di diverse case ( tra cui Alfa e Porsche) perché i banchi prova utilizzabili sono da tempo impegnati 24/7.

Con l’occasione AR ha messo in vendita il MY 19 di Stelvio, con aumento di potenza per i Diesel 150 e 180 che ora hanno 160 e 190 cv ed utilizzano l’Ad blu per ridurre le emissioni. 

Gli esemplari omologati col “ vecchi” sistemi devono essere immatricolati entro agosto. Perciò mi pare ragionevole si possa trovare qualche occasione interessante.

Come ho scritto all’inizio, questo è quello che ho capito io.

Inviato

Se hai intenzione di allargare la famiglia entro 1 anno ovviamente pensa ad un veicolo che possa andare bene. Quoto la Kia Niro

Inviato

io ho 34 anni come te....

Purtroppo non ho il tuo stesso budget :D

Ma io andrei di giulia a benzina da 200cv senza pensarci su.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
io ho 34 anni come te....
Purtroppo non ho il tuo stesso budget [emoji3]
Ma io andrei di giulia a benzina da 200cv senza pensarci su.
perché benza e non il diesel? Aspetto che mi interessava ma spesso sottovalutato... Thanks

☏ STF-L09 ☏

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Inviato

Riguardo alla Giulia, se guardiamo il lato economico il diesel conviene, è meno costoso come acquisto e come manutenzione e consuma meno.

La Giulia a benzina secondo me sarebbe da valutare se si è in una città a rischio blocco, oppure se si punta alle prestazioni e alla piacevolezza di guida, ma, a quel punto, meglio la 280cv.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
1 ora fa, boiack scrive:

Se hai intenzione di allargare la famiglia entro 1 anno ovviamente pensa ad un veicolo che possa andare bene. Quoto la Kia Niro

Una berlina va benissimo, senza doversi mettere in garage un blocchetto di tristezza con le ruote..

Inviato
  • Autore
Riguardo alla Giulia, se guardiamo il lato economico il diesel conviene, è meno costoso come acquisto e come manutenzione e consuma meno.

La Giulia a benzina secondo me sarebbe da valutare se si è in una città a rischio blocco, oppure se si punta alle prestazioni e alla piacevolezza di guida, ma, a quel punto, meglio la 280cv.
No voglio un motore bello deciso da 150/190 cv... Non ho interesse a metter mostri maggiori in garage...

comunque è giunta l'ora di sbilanciarmi...
Avevo in testa xc40, x2 e t roc sul nuovo.
Lexus e epace sul Km0 o usato...

Volvo e VW han tempi di consegna che sfiorano l'assurdo. BMW molto meglio ma gli interni non mi soddisfano... Troppo anni 90! :-O

Sulle altre due non mi son ancora informato

☏ STF-L09 ☏

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Inviato

Con il budget che hai, ti consiglio vivamente o la 125d M sport, o la 125i M sport. con 30/35 mila euro le trovi km0, o anche la puoi trovare scontata ordinata come vuoi te in una conce ufficiale, te lo garantisco. secondo me non te ne pentirai.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
39 minutes ago, fi_Te said:

No voglio un motore bello deciso da 150/190 cv... Non ho interesse a metter mostri maggiori in garage...

comunque è giunta l'ora di sbilanciarmi...
Avevo in testa xc40, x2 e t roc sul nuovo.
Lexus e epace sul Km0 o usato...

Volvo e VW han tempi di consegna che sfiorano l'assurdo. BMW molto meglio ma gli interni non mi soddisfano... Troppo anni 90! ?

Sulle altre due non mi son ancora informato

☏ STF-L09 ☏

Se ti piacciono i SUV, direi XC40 (non sono un esperto ma ne ho letto e sentito benissimo) o, se ti piace, Lexus UX.