Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io da grande amante del parmiggiano reggiano, norciaiolo incallito etc mi preoccupo quando vedo i giovani colleghi che trangugiano quella robaccia di provenienza austriaca e che puzza di ciliegia sintetica... sembrano dei junkies

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 34
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi pare una non-notizia, nel senso che non ci dicono in che quantità questi alimenti diventano nocivi: 1 grammo? 1 chilo? 1 tonnellata?  Perchè tutto può far male, se ne abusiamo, e come giustame

• Io direi che il concetto di "cibo" in senso generale è del tutto estraneo agli anglosassoni   capisco benissimo semmai il concetto di "whisky blended o single malt"..

• superkappa125
    superkappa125

Giusto come informazione generale: l'articolo del Sole é al 90% una bufala, o meglio, un riempitivo ottenuto gonfiando ad arte studio scientifici e mezze dichiarazioni non del tutto ufficiali.  

Inviato
11 ore fa, pixhell scrive:

io da grande amante del parmiggiano reggiano, norciaiolo incallito etc mi preoccupo quando vedo i giovani colleghi che trangugiano quella robaccia di provenienza austriaca e che puzza di ciliegia sintetica... sembrano dei junkies

Lisomucil?

Inviato
14 ore fa, Wilhem275 scrive:

Il problema è che nessuna di queste aquile ne risponderà.

E' un gioco a costo zero, tanto vale provare...

Infatti, ormai anche giornali prestigiosi ed autorevoli pubblicano notizie non verificate, usando titoloni fuorvianti, al solo scopo di fare le views e beccare i contributi pubblicitari, fregandosene altamente delle conseguenze dato che nessuno li querela. Il clima a dir poco velenoso che c'è oggi secondo me è anche frutto di questo atteggiamento della stampa.

Una fonte di informazione attendibile in Italia è veramente difficile da trovare.