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E' giunto il momento di sostituire la Punto, cosa prendo? (seg B-C)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
 
Allora fatti consigliare da lui [mention=2948]Cosimo[/mention]
 
 
My 2cent.
Se vuoi vendere la 208, fallo da privato. Avendo camminato così poco, se è tenuta bene, sarà facile venderla anche ad un prezzo superiore alla quotazione media.
Grazie, si questo vedo che è un consiglio diffuso. Appena ci metto le mani sopra le faccio un servizio fotografico assieme alla Punto e provo a metterle in vendita.

☏ LG-H870 ☏

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  • Allora sei a posto   io al momento vado di NLT, a breve sarò alla mia seconda auto, prima andavo di leasing.  Sinceramente non so dirti quale delle due sia meglio, ovvero faccia meno schifo. Co

  • Preferisci una punto II a una 208 nuova? Annamo bene. Ho scritto che a meno che non arrivi a un segmento C, non ha senso cambiare una segmento B per un altra segmento B con 30cv in piu. Chiaramen

Inviato
54 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Allora fatti consigliare da lui @Cosimo

 

 

My 2cent.

Se vuoi vendere la 208, fallo da privato. Avendo camminato così poco, se è tenuta bene, sarà facile venderla anche ad un prezzo superiore alla quotazione media.

Allora sei a posto :mrgreen: 
io al momento vado di NLT, a breve sarò alla mia seconda auto, prima andavo di leasing.  Sinceramente non so dirti quale delle due sia meglio, ovvero faccia meno schifo.

Come ben sai non è che abbiamo particolari agevolazioni. 

A livello di acquito su qualche modello fanno agevolazioni sulla scontistica, ma poca roba. 

Chiedi al tuo commercialista se in base al tuo regime fiscale hai qualche agevolazione. Il mio mi ha guardato e si è messo a ridere, io a piangere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Cosimo scrive:

Allora sei a posto :mrgreen: 
io al momento vado di NLT, a breve sarò alla mia seconda auto, prima andavo di leasing.  Sinceramente non so dirti quale delle due sia meglio, ovvero faccia meno schifo.

Come ben sai non è che abbiamo particolari agevolazioni. 

A livello di acquito su qualche modello fanno agevolazioni sulla scontistica, ma poca roba. 

Chiedi al tuo commercialista se in base al tuo regime fiscale hai qualche agevolazione. Il mio mi ha guardato e si è messo a ridere, io a piangere

Eh, immagino ?

So che gli ingegneri son messi un po' meglio sotto questo aspetto; dici che dovrei chiedere se ci sono sconti particolari?

Come ti trovi con nlt? Che auto hai preso?

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento, oggi sono stato in Citroen e mi hanno sparato 16.000€ per una c3 shine con le coppe di plastica (belle per carità) con ben 5.500€ di permuta per la 208[emoji19]
Poco di fianco, all'Alfa mi hanno proposto la Giulietta km0 1.6mjt a 16.000€ con una bella offerta per la permuta, oppure una sport con 4.500€ di sconto, 2.000€ dj rottamazione più la permuta ed altri 1.000€ per un finanziamento anche parziale (senza quella genialata del valore residuo garantito che è una presa in giro).
Purtroppo in Alfa stavano chiudendo e mi tocca passare Lunedì sera però li ho trovati anche molto più preparati e cordiali.
P. S. Da quando in quai la C3 ha due tipi di cambio automatico??
Testuali parole "l'eat6 è un cambio automatico normale"
Io - "un convertitore di coppia?“
Lui - "si, come il dsg di Vag"
[emoji85][emoji87][emoji85][emoji849]

☏ LG-H870 ☏

Inviato
On 17/8/2018 at 10:54, ILM4rcio scrive:

Grazie, si questo vedo che è un consiglio diffuso. Appena ci metto le mani sopra le faccio un servizio fotografico assieme alla Punto e provo a metterle in vendita.

☏ LG-H870 ☏
 

 

Sinceramente, fatico a capire come nel milanese/varesotto qualcuno possa spendere soldi + passaggio di proprietà per una Punto del 2000 3 porte con A/C rotta, veramente

 

io ho rottamato la mia nel 2015, era un punto 80 cv del 2003, perfettamente funzionante ma vecchia nel suo complesso, i concessionari rinunciavano subito a ritirarla quando sentivano che era a 3 porte

 

per il resto, il brio della tua Punto lo ritroverai con seg B dai 100 cv in su o C dai 125 cv in su

 

ma io di questi motorini turbo 3 cilindri mi fido poco, non come prestazioni, ma come affidabilità nel lungo periodo

Inviato
  • Autore
 
Sinceramente, fatico a capire come nel milanese/varesotto qualcuno possa spendere soldi + passaggio di proprietà per una Punto del 2000 3 porte con A/C rotta, veramente
 
io ho rottamato la mia nel 2015, era un punto 80 cv del 2003, perfettamente funzionante ma vecchia nel suo complesso, i concessionari rinunciavano subito a ritirarla quando sentivano che era a 3 porte
 
per il resto, il brio della tua Punto lo ritroverai con seg B dai 100 cv in su o C dai 125 cv in su
 
ma io di questi motorini turbo 3 cilindri mi fido poco, non come prestazioni, ma come affidabilità nel lungo periodo
Ho venduto la Punto hlx della mia ragazza, col 1.2 16v e ac rotta a 1.200€ in tre giorni.
È pieno di immigrati ben contenti di portarsela a casa.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
15 minutes ago, ILM4rcio said:

Ho venduto la Punto hlx della mia ragazza, col 1.2 16v e ac rotta a 1.200€ in tre giorni.
È pieno di immigrati ben contenti di portarsela a casa.

☏ LG-H870 ☏
 

il mio vicino senegalese ha appena cambiato la sua 306 sw con una audi a4 avant prima serie, una delle ultime con su 250000 km. ne sembra soddisfatto, alla fine interessa più che la macchina sia solida che altro

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato

Io sono in una situazione simile. Punto del 2007 con 170.000 km, mai un problema ma dato il motore sottodimensionato 1.2 60erotti cv e avendoci anche messo su il GPL 4 anni fa, in autostrada è un'agonia, per un sorpasso devo prendere un km di rincorsa.
Considerando che faccio in media 100km al giorno in autostrada ( lavoro lontano da casa ), capite la mia sofferenza.

Ho un budget massimo autoimposto di 20.000€ e avevo addocchiato proprio Giulietta e Tipo. A livello di gusti non c'è paragone ma la Tipo ha davvero un prezzo stracciato, con 16.000€ mi prendo il 1.4 GPL 120 CV in versione lounge. La Giulietta GPL in versione Super sta sui 19/20k ed è un'auto "vecchia" come progetto.

Purtroppo per la strada che faccio devo prendere un carburante economico, l'altra alternativa è la Polo Metano ma il prezzo mi pare alto e il 3 cilindri 1000cc 90cv mi lascia perplesso.

Altre auto segmento B/C con GPL o Metano ( al full electric non sono pronto )?

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