Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto da città funzionale e affidabile

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hyundai i20 o Kia Picanto se vuoi rimanere nel seg. A. Assieme a Panda, secondo me le due proposte migliori e più complete del segmento.   A salire di segmento, Suzuki Swift. Dotazioni di se

• 13.5 k € da spendere per un'utilitaria a benzina mi sembrano un'assurdità, tanto più dato l'uso che ne faresti.   Cercherei nell'usato fresco. A partire da Corsa e Fiesta, se le dimensioni n

• Io invece rilancio con qualcosa di totalmente diverso: Honda Jazz.   https://www.autoscout24.it/annunci/honda-jazz-1-3-trend-benzina-blu-azzurro-a588c377-3733-4d1c-a707-8255606cc1e7?cldtidx=

Inviato
  • Autore
Just now, nucarote said:

Fammi capire, uno spende tempo e soldi per portare l'auto in officina per metterla a posto e poi in pratica la regala?O ti un vuole un bene dell'anima oppure c'è qualche merdone sotto, per cui fai una approfondita controverifica con un meccanico di tua assoluta fiducia.

L'idea del proprietario era di metterla a posto e rivenderla, dato che a meno di non trovare l'allocco di turno, si percepiva che l'auto non era potente quanto ci si aspetterebbe (per via delle anomalie che ho descritto prima).

Poi dato che era al corrente della mia situazione (e quindi del probabile acquisto di una seconda auto) mi ha fatto questa proposta.

Non c'è nessun merdone intenzionale sotto, ti confermo che mi vuole un bene dell'anima :D

Inviato
3 minuti fa, PhantomFruitz scrive:

L'idea del proprietario era di metterla a posto e rivenderla, dato che a meno di non trovare l'allocco di turno, si percepiva che l'auto non era potente quanto ci si aspetterebbe (per via delle anomalie che ho descritto prima).

Poi dato che era al corrente della mia situazione (e quindi del probabile acquisto di una seconda auto) mi ha fatto questa proposta.

Non c'è nessun merdone intenzionale sotto, ti confermo che mi vuole un bene dell'anima :D

Una controllata gliela darei comunque, poi se poi non ci sono nuovi eventuali merdoni, corri pure all'ACI a fare il trapasso.

Inviato
  • Autore

Grazie per i consigli!
Certo a leggere bmwpassion c'è da mettersi le mani nei capelli con ste BMW, indipendentemente dal modello.

Ad ogni modo al 99% farò questo "passo" e utilizzerò il 120d come seconda auto, al di là delle spese di gestione risparmierei quei 12K almeno per acquistare un'utilitaria accettabile.

Magari tra un paio d'anni avrò più scelta o un budget più ampio ?