Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
52 minuti fa, pennellotref scrive:


Il Daily Mail è un fogliaccio scandalistico, però in fondo lo sappiamo tutti che è fatta. :wub:

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

  • Risposte 4.7k
  • Visite 661.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatemi capire, prima viene radiato, poi diventa ambassoador della F1? Bah, credo che neanche nei circhi veri ci siano di ste pagliacciate...  

  • dopo tutte ste dichiarazioni...  

  • interessante notare come si siano anche presi a ruotate ma nessuno ha mai accennato uno zig-zag in stile Verstappen. duello durissimo ma fatto da gentiluomini.

Immagini Pubblicate

Inviato

Intanto pare che in Ferrari abbiano ben chiaro il "trucchetto" di RB copiato anche da McLaren, che fa essere piu veloci nella prima parte del giro, soprattutto in Q3.

Si tratta di una mappatura dell'elettrico che utilizza in maniera estrema la batteria, e spiega anche perché in Q3 RB sorprende sempre.

Adesso ci vorrà qualche GP poi copieremo anche noi, intanto però a Monaco la pole sarà abbastanza dura.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Intanto pare che in Ferrari abbiano ben chiaro il "trucchetto" di RB copiato anche da McLaren, che fa essere piu veloci nella prima parte del giro, soprattutto in Q3.

Si tratta di una mappatura dell'elettrico che utilizza in maniera estrema la batteria, e spiega anche perché in Q3 RB sorprende sempre.

Adesso ci vorrà qualche GP poi copieremo anche noi, intanto però a Monaco la pole sarà abbastanza dura.


Però a Montecarlo lo stratagemma avrà un effetto praticamente nullo. Il Canada invece è più preoccupante 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
58 minuti fa, Unperdedor scrive:


Però a Montecarlo lo stratagemma avrà un effetto praticamente nullo. Il Canada invece è più preoccupante 

In Canada conta molto il termico, e su quello siamo forti, inoltre non è detto che non riescano già a iniziare a correre ai ripari. 

Pare sia usato anche nel primo giro di gara, per far uscire la.RB dalla zona DRS.

Verstappen è il pilota più forte al momento, ma le magie iniziano a capirsi anche un po' meglio ora.

Inviato
In Canada conta molto il termico, e su quello siamo forti, inoltre non è detto che non riescano già a iniziare a correre ai ripari. 
Pare sia usato anche nel primo giro di gara, per far uscire la.RB dalla zona DRS.
Verstappen è il pilota più forte al momento, ma le magie iniziano a capirsi anche un po' meglio ora.
Mi è sempre sembrato particolare come Leclerc allo spegnersi dei semafori non vada molto forte. Mentre invece max vedi già che prende metri. Ad Imola pure Norris mi è sembrato fare lo stesso di max. Magari potrebbe essere quella mappatura, però la batteria finisce ad un certo punto, in gara come la ricarichi? In qualifica vabbè, un giro e amen e la ricarichi, ma in gara come fai se la usi per uscire dal drs?

☏ CPH2363 ☏

Inviato
8 ore fa, A-lex scrive:

Mi è sempre sembrato particolare come Leclerc allo spegnersi dei semafori non vada molto forte. Mentre invece max vedi già che prende metri. Ad Imola pure Norris mi è sembrato fare lo stesso di max. Magari potrebbe essere quella mappatura, però la batteria finisce ad un certo punto, in gara come la ricarichi? In qualifica vabbè, un giro e amen e la ricarichi, ma in gara come fai se la usi per uscire dal drs?

☏ CPH2363 ☏
 

La mappa dello start mi pare che debba durare i primi 100 secondi, poi inizi a ricaricare come sempre in gara con mgu-k e mgu-h.

Su Formulapassion stamane è uscito in articolo che misura questo vantaggio nelle qualifiche 2024.

Inviato
11 ore fa, A-lex scrive:

Mi è sempre sembrato particolare come Leclerc allo spegnersi dei semafori non vada molto forte. Mentre invece max vedi già che prende metri. Ad Imola pure Norris mi è sembrato fare lo stesso di max. Magari potrebbe essere quella mappatura, però la batteria finisce ad un certo punto, in gara come la ricarichi? In qualifica vabbè, un giro e amen e la ricarichi, ma in gara come fai se la usi per uscire dal drs?

☏ CPH2363 ☏
 

un tempo, la corrente elettrica disponibile si resettava all'inizio di ogni singolo giro, questo indipendentemente dallo stato di carica della batteria. Se è ancora così mi vien da pensare che possano sfruttare questo meccanismo per avere più potenza negli ultimi nel giro di lancio

 

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.