Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Viaggio di nozze (Europa in auto)

Featured Replies

Inviato

Si sono ampliati un sacco allora perché quando son stato io (vabbè che ho fatto Villach - Linz) la parte che è segnata da České Budějovice non esisteva (è in costruzione, ma è allo stato attuale una extraurbana ben lontana dall'idea di essere un'autostrada vera e propria). E si ho fatto quella strada perché era quella più corta (solo 7 ore e mezza invece di 13)

• Risposte 64
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono ad Amsterdam.  Odio le biciclette! Te le ritrovi pure in mezzo alle gambe! Poi perché gli scooter vanno sulla pista ciclabile? E sono tutti pure senza casco... Bah  Autostrade gratis e

• Una spallata già l'ho presa e manco mi ha chiesto scusa. Al prossimo gli pinzo il freno alla fenati

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Oggi pomeriggio si parte per Praga. 

Finita la prima tappa a Salisburgo. 

Per chi chiedeva abbiamo fatto Tarvisio, villak e poi Salisburgo. 

Ora ci aspetta Salisburgo_praga 

Comunque 8n Austria oltre la vignetta ho pagato anche altri 11 euro circa a un casello... Boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Sono a Praga. 

Da Salisburgo a Praga ho seguito i navigatori. È stata una stenta. Niente superstrada o autostrada. Praticamente è tutta una strada interna. Comunque da quello che vedo stanno costruendo un'autostrada. 

La media km/l ringrazia visto che siamo a 20 (Giulietta 120cv) :D

Questo è il secondo hotel... Pure questo con letti separati... Ma cazzo bestia :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

In Praga usa la macchina il meno possibile..:-) Per quanto riguarda i mezzi pubblici usate sempre i biglietti, ci sono molti controlli..:-)

buon divertimento!

Inviato
55 minuti fa, LucioFire scrive:

Sono a Praga. 

Da Salisburgo a Praga ho seguito i navigatori. È stata una stenta. Niente superstrada o autostrada. Praticamente è tutta una strada interna. Comunque da quello che vedo stanno costruendo un'autostrada. 

La media km/l ringrazia visto che siamo a 20 (Giulietta 120cv) :D

Questo è il secondo hotel... Pure questo con letti separati... Ma cazzo bestia :D

Non vogliono che sciupi troppo la sposa. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 20/9/2018 at 07:51, LucioFire scrive:

Comunque 8n Austria oltre la vignetta ho pagato anche altri 11 euro circa a un casello... Boh

Tunnel dei Tauri, ed è normale che sia a pagamento dato che lo gestisce una società diversa da quella che gestisce l'autostrada.

Poi immagino tu abbia fatto Salisburgo - Linz - e strade varie fino a Praga. Come dicono gli altri usa il meno possibile l'auto a Praga e sfrutta i mezzi pubblici che costano poco e sono comunque ben distribuiti.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Peçot scrive:

Tunnel dei Tauri, ed è normale che sia a pagamento dato che lo gestisce una società diversa da quella che gestisce l'autostrada.

Poi immagino tu abbia fatto Salisburgo - Linz - e strade varie fino a Praga. Come dicono gli altri usa il meno possibile l'auto a Praga e sfrutta i mezzi pubblici che costano poco e sono comunque ben distribuiti.

Ma non mi pare di aver fatto un tunnel chissà quanto lungo! Si Salisburgo linz e poi abbiamo fatto l'interna... Snervante. 

A Praga ho messo l'auto dentro il parcheggio dell'hotel e la teniamo li

Comunque la vignetta devo prenderla o no? Io nemmeno l'ho vista a vendere. 

Devo andare ad Amsterdam poi 

Inviato

Si, ti conviene prenderla comunque. Quando son andato io son stato fermato prima di Praga da una pattuglia per controllare se avevo o meno la vignetta.

La vendevano sul confine italiano, io la presi a Tarvisio in autostrada assieme a quella per l'Austria.

Inviato
On 19/9/2018 at 10:29, LucioFire scrive:

Ma ogni tot km c'erano pannelli luminosi che segnavano 100 km h con una sigla (I G e non ricordo) che cosa sono? Tipo il nostro tutor? 

Su tutta la Inntal-Autobahn (tra Bludenz-Innsbruck-Kufstein) c'e un limite permanente con 100Km/h per IG-L, significa "Immissions-Gesetz-Luft", in effetti un limite contro Smog nell valle del Inn. Se Ti misurano la velocita in questa Zona IG-L la multa e il doppio della multa normale per speeding.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, 4200blu scrive:

Su tutta la Inntal-Autobahn (tra Bludenz-Innsbruck-Kufstein) c'e un limite permanente con 100Km/h per IG-L, significa "Immissions-Gesetz-Luft", in effetti un limite contro Smog nell valle del Inn. Se Ti misurano la velocita in questa Zona IG-L la multa e il doppio della multa normale per speeding.

Si ma serve la pattuglia oppure quei pannelli hanno l'autovelox?