Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Wilhem275 scrive:

Ma vendono la 4p qui da noi?

Sì, un paio ne ho viste per strada, poche considerando che parte da 29 k.

Inviato (modificato)

un pò di tempo fa si era parlato di una possibile versione 3 cilindri (togli un cilindro al 2L) , ma non ho notizie recenti e soprattutto semi ufficiali

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • 4 mesi fa...
Inviato
2 minuti fa, maxsona scrive:

Una EXECUTIVE e-SKYACTIV X 186 cv viene via a meno di 30000 € ... è una delle poco auto che hanno ancora un prezzo ragionevole.

oggi le Mazda su piattaforma 3 sono ottime auto per il prezzo che hanno.

Forse più adatte ad un uso extraurbano se non si vuole diesel. O comunque a gente che non ha la necessità di bassi consumi in urbano.

Vedo che "in giro" è molto iù facile che ci siano auto manuali, deve interessare anche quello

• Mi Piace 1
Inviato

Mazda ha una politica un po controcorrente e sembra premiare

una delle pochissime auto belle e di sostanza a prezzi ragionevoli

• Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 1 anno fa...
Inviato

Da quanto apprendo dal configuratore tedesco, la Mazda 3 (e anche Cx-30) con il 2.0 skyactiv g da 122 e 150 CV non è più disponibile.

Sostituita da un... Skyactiv G 2.5 da 140 CV, sia manuale che automatico. 

Prossimamente anche in Italia?

• Grazie! 1
Inviato

Avevo letto anche io, inizialmente credevo fosse una fake, ma potrebbe anche essere sempre per colpa delle nostre care norme europee...

Il 2.5 è quello che vendono anche negli stati uniti, peccato che li abbia 190CV... 

(esiste anche il 2.5Turbo da 250cv che sia su 3 che CX-30 sarebbe una goduria...)

Inviato
26 minuti fa, Albe89 scrive:

Avevo letto anche io, inizialmente credevo fosse una fake, ma potrebbe anche essere sempre per colpa delle nostre care norme europee...

Il 2.5 è quello che vendono anche negli stati uniti, peccato che li abbia 190CV... 

(esiste anche il 2.5Turbo da 250cv che sia su 3 che CX-30 sarebbe una goduria...)

A me un 2.5 aspirato pare già una goduria :-), peccato che la Mz3 sia davvero troppo striminzita come spazi interni ...

• Mi Piace 1