Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
On 24/4/2023 at 18:42, poliziottesco scrive:

la Spyder rimane a casa per cui qualunque cosa decidessi di prendere, sarebbe solo in aggiunta. 

Lo pensavo anche io. Dopo qualche anno pero' la sua perfetta efficienza ed efficacia mi ha un po' annoiato.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

• Risposte 754
  • Visite 85.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
3 hours ago, Ale_72 said:

Lo pensavo anche io. Dopo qualche anno pero' la sua perfetta efficienza ed efficacia mi ha un po' annoiato.

Vediamo, pero' qui la questione e' anche un' altra: scoperta, due posti, cambio manuale, motore aspirato di grossa cubatura....a meno di non andare su auto storiche/modern classic davvero non c'e nulla che possa sostituirla ad esclusione di...Vantage (ne sai qualcosa). Pero pero'...la V8 l' ho già avuta (anche se coupe) e la V12 manuale costa parecchio più della Spyder per cui, vediamo il tempo cosa dira' 😀

Inviato
  • Autore
2 hours ago, Ale_72 said:

Io e il tuo portafoglio ci auguriamo entrambi che la spyder restera li :D 

Tornando sul discorso cambiare o no la Spyder, sul gruppo whatsapp di proprietari di Spyder (987-981-718) a cui sono iscritto, capita spesso di fare riflessioni simili e tutti quelli che intervengono dicono sempre di preferire la Spyder ad altre auto che hanno o hanno avuto in garage e che non vedono senso a  cambiarla. Parliamo di un gruppo di circa 300 persone (quasi tutti da UK ma c'e anche qualcuno da USA, SA ed Europa continentale) in cui c'e una enorme varietà di parco auto.  Si passa da chi come me ha una massimo due sportive (un classico sono l' accoppiata Spyder/Yaris GR o Spyder/Catheram a caso o Spyder/supercar a caso/GT a caso)....a persone che hanno 5-10-20 auto compresa roba rarissima. Ebbene, da quello che ricordo, gli unici che hanno parlato di cambio, hanno citato la possibilità di darla via per la Spyder RS 🤩

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

non vedono senso a  cambiarla.

Perche' non c'e' nessun senso nel cercare qualcosa di "oggettivamente meglio" in una fascia di prezzo ben piu' ampia di quella che la comprende. Va bene, fa forte, e' comoda, si vede in giro poco, e' tutto quello che si possa chiedere ad una macchina sportiva usabile non a trecentosessanta gradi, ma di piu', facendo due piroette e con anche un plie' alla fine.

Ma per me -ma sono strano io- lo faceva "troppo" bene. E sempre. Invariabilmente. Era una macchina da guerra. Una bellissima macchina da guerra. Ma non mi sorprendeva piu' (e poi mi ero rotto le balle di smontare il tetto, perche' quella era la macchina con cui facevo di tutto, dal WE alla spesa, all'ufficio).

Probabilmente usandola meno spesso la si apprezza di piu'.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Penso che certe auto siano talmente "perfette" per lo scopo e per i gusti personali da diventare, di fatto, insostituibili.

La spyder io personalmente non la cambierei per una RS, più che altro poiché in ottica futura, la cabrio potrebbe valere altrettanto, dato che la RS non ha il manuale. Io mi terrei la cabrio senza alcun dubbio!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Tornato ieri da un giro di 4 giorni tra Inghilterra del Nord e Scozia, dal Lake District agli Yorkshire Moors passando per le lande Scozzesi,  culminato in un piccolo paese dello Yorkshire del Nord dove ho vissuto per qualche tempo la bellezza di 19 anni fa (!). 

La 718 Spyder si conferma auto fantastica 🤩

thumbnail_PHOTO-2023-05-10-19-59-43.jpg

thumbnail_PHOTO-2023-05-10-19-59-31.jpg

Modificato da poliziottesco

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Tornato ieri da un giro di 4 giorni tra Inghilterra del Nord e Scozia, dal Lake District agli Yorkshire Moors passando per le lande Scozzesi,  culminato in un piccolo paese dello Yorkshire del Nord dove ho vissuto per qualche tempo la bellezza di 19 anni fa (!). 

La 718 Spyder si conferma auto fantastica 🤩

thumbnail_PHOTO-2023-05-10-19-59-43.jpg

thumbnail_PHOTO-2023-05-10-19-59-31.jpg

WTF....😊

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"