Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Domani proviamo a rielaborare il frontale. E come ha detto Stefano1234 proverò ad adattarla alla prima versione della panda.

Inviato
7 ore fa, stefano1234 scrive:

Secondo me PANDA ha un gran potenziale, e andrebbe ridisegnata con un occhio alla prima serie facilmente attualizzabile. E adatta a essere resa suvvettino cool ?

esatto, ormai la prima panda è un cult e una riedizione seguendo quanto fatto con la 500 sarebbe un successo , ci vorrebbe un' altro tossico dentro fca per farglielo capire :D

Inviato

Perdonami, dove riprenderebbe la prima serie?Nel frontale?Peccato che si intraveda e lo si possa solo intuire.

A me di primo impatto ha ricordato la DeltaSud ?

Modificato da SaiKiSono

Inviato

Schizzo veloce di come dovrebbe essere una Panda 2020 secondo i miei gusti.

PicsArt_02-13-10_53_42.thumb.jpg.9382086a55cfeefa840e06500c57afeb.jpg

Mantenere le forme della terza serie, ritornando alle spigolosità della seconda. Frontale con stilemi Tipo, posteriore con fanali quadrati forati al centro. E si riprende anche qui il simbolo del quadrato, come per la versione attuale, con la cornice del terzo finestrino a contrasto.

Placati

• 4 settimane fa...
Inviato
On 14/2/2019 at 13:23, Winning scrive:

Lunga correzione, ecco la Panda rifatta .

ED0BBE1D-789B-41D3-AED3-348D31560D59.png

Io davvero mi levo tanto di cappello perché per quasi 40 anni è stato un rompicapo riprendere queste linee, e poi tu te ne esci così come se nulla fosse.. ?????? Credo che sia una eccellente strada, forse più di 120, e per questo mi permetto alcuni suggerimenti:

Anzitutto le immancabili 5 porte, poi marcare di più lo storico colpo di matita perimetrale che sottolinea la cintura, magari facendolo a "spalletta" come la 169...

E poi, seguendo la moda che vuole oggi molti orpelli, "ravvivarla" un po' con qualche dettaglio specifico.. 

Ecco, uno di questi, potrebbe essere il gradino superiore del montante C dei primi disegni di Giugi, in cui va a innestarsi il padiglione, rimarcato da una separazione, una sottile fascetta nera che prosegue idealmente la linea d'innesto finestrino-montante, peraltro già marcata, agevolo foto:

IMG_20190316_145453.jpg