Vai al contenuto

Il luccio abbocca sempre ! (Car no cost)


Messaggi Raccomandati:

E' un periodo che tra Spoleto e Terni si vedono miriadi di auto bianche con adesivi di concessionarie sulle fiancate. Tutti pensavano che facendo pubblicità alla concessionaria, la rata del mutuo gli venisse gratis.

 

Per entrare dentro questa 'cabala' bisognava versare 6400 euro alla società che aveva organizzato tutto, poi questa ogni mese stornava una parte della rata.

 

Solo che alla fine la società è fallita e oltre ad aver preso 6400 euro a macchina, ora i proprietari devono pagarsi la rata per intero. Molti che si erano fatti il macchinone tanto pagava la concessionaria sono costretti a restituirlo.

 

Vi è mai capitato di entrare in concessionaria e sentirvi dire: prendi la macchina bianca e mettici la pubblicità che te la paghiamo noi... è come dire che se unofa cadere una palla verso il basso questa la ritrovi al piano superiore..

 

http://www.ternitoday.it/cronaca/no-cost-rate-insolute-automobilisti-terni.html

  • Ahah! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Solo che alla fine la società è fallita e oltre ad aver preso 6400 euro a macchina, ora i proprietari devono pagarsi la rata per intero.

Ho capito bene? 6400 euro OLTRE al costo della macchina? :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ho cambiato le ruote sulla Clio ho venduto le catene a uno che aveva preso una 2008 e una 108 da Mennoli Auto (Spoleto) tutte e due con l'adesivo... quindi 13.000 euro buttati nel cesso... gli ci veniva una 208 allure gratis... a quelli che hanno inventato la truffa !!!

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene un attimo di debolezza, può capitare a tutti, ma qui tempo per riflettere penso ce ne fosse...come si fa ancora a pensare che ci sia gente che ti regala soldi? A meno che non fossero le solite truffe del "devi firmare subito, l'offerta è valida solo per oggi"

In ogni caso massima solidarietà per i truffati, bisognerebbe far passare la voglia a questi truffatori di continuare con il loro business (perché di questo si tratta), ma si sa, il mondo, e l'Italia in particolare, è per i furbi

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo , ma un po' di accortezza non sarebbe male.

Se ti propongono una cosa che costa 10 a 2,  il cetriolone da qualche parte deve starci .

Un conto è una truffa vera e propria, come la vecchina che chiede in banca un investimento sicuro e gli rifilano obbligazioni spazzatura .

Un conto invece è chi va in banca e compra obbligazioni spazzatura sperando nel gran slam.

La prima va tutelata, il secondo no.

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, ho esordito chiedendo come sia possibile che ci sia ancora gente che crede che gli vengano regalati soldi.

In ogni caso mi sarebbe piaciuto sentire come veniva proposto questo "affare", considerando che, comunque, bisognava sborsare 6400€ per accedere a questo servizio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Anche Smart, se non sbaglio. :pen:

 

 

No, questa storia è tutto fuorché smart... >:)

  • Ahah! 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.