Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

➡️ 04/07/20 - Entra in commercio: prezzi ed allestimenti

➡️ 29/07/20 - Primi test drive e presa di contatto

➡️ 08/08/20 - Tecnica delle Jeep PHEV

Featured Replies

• Risposte 335
  • Visite 102k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• i tuoi sono costi per roba che funziona piazzata su di un bel basamento in cemento. Farlo andare su ruote comporta una riprogettazione di alcune componenti, compresa la parte posteriore del pianale, u

• Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo? Ma mi sfugge qualcosa?

• Qualche dettagli della Renegade Phev:  

Immagini Pubblicate

Inviato

Non capisco il senso di avere lo stesso prezzo (se si fa la differenza di allestimenti) tra 190 e 240cv...

Peccato una 190cv prezzata come dovrebbe, avrebbe fatto sfracelli di vendite, anche flotte secondo me.

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Ragazzi, non costano poco... ma da i confronti che ho postato, mi sembrano in ottima compagnia! 😌

Soprattutto il Renegade, che piace un sacco, mi sfugge perchè dovrebbero tirartelo dietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, TonyH scrive:

Soprattutto il Renegade, che piace un sacco, mi sfugge perchè dovrebbero tirartelo dietro.

Perchè secondo me per molti queste due versioni dovrebbero sostituire le 2.0 mjt 4x4, che in Jeep facevano numeri interessanti, visto che non saranno più disponibili.

Sinceramente me lo aspettavano un po’ anch’io che le 190cv partissero più in basso.

Scelta forse un po’ azzardata, ma visto che comunque in casa il 2.0 mjt ce l’hanno ancora, ci mettono zero a reintrodurlo nel prossimo model year.

Questione prezzi... da vedere se queste plug in negli allestimenti si portano dietro qualche dotazione in più di serie rispetto alle due 1.3 a benzina.

Ad ogni modo, come per la concorrenza, diventano appetibili solo con gli incentivi, che di fatto come street price le dovrebbero avvicinare alle uscenti diesel.

Modificato da lukka1982

Inviato
5 ore fa, leon82 scrive:

Nel caso delle sorelle italoamericane l'aggravio di peso in quanto è quantificabile?

125kg in più rispetto alla 2.0 Mjet 170 AT 4x4 (sulla Compass).

Molto buoni i dati di bagagliaio 330l su Renegade, 420 su Compass.

Per la cronaca, una 3008 Hybrid4 a soli 395l di bagagliaio. ;)

Inviato
32 minuti fa, iDrive scrive:

Molto buoni i dati di bagagliaio 330l su Renegade, 420 su Compass.

In pratica Compass non ha perso spazio, mentre Renegade solo 20 litri? Sarebbe un ottimo risultato, o hanno sfruttato benissimo gli spazi (magari il pianale predisposto per una TI abbastanza evoluta ha aiutato) o hanno messo batterie non grandissime, quant'è la capacità delle "pile" delle due Jeep e delle rivali?

Inviato

la batteria non è piccola, è più o meno come le concorrenti, hanno sfruttato lo spazio lasciato dalla trazione integrale