Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, auxiliaryship scrive:

Molto heritage, se non ricordo male anche quella del 1957 ne aveva due

☏ SM-G950F ☏
 


Dal video lo si nota bene... a me non dispiace sinceramente!

Neanche la combo cromatica...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, J-Gian scrive:

 

Se fosse provvisorio però, non avrebbe avuto senso coprirlo :pen:

 

Anche perché solitamente, per i test, si usano portatili classici fissati su un supporto.

Potrebbe essere uno schermo provvisorio come finiture, non definitivo, solo per testare il sistema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tanti avvistamenti finalmente sono riuscito a vederla da ferma, purtroppo internamente non si vedeva quasi nulla essendo tutta coperta, ma ho notato che sotto il tablet dell'infotainment aveva una fila di tasti ( quasi in stile Giulietta prima serie ) ad illuminazione bianca a led che davano un aspetto di alta qualità.

Al semaforo è partita tutta sgommando e devo dire che lo scatto da ferma è stato davvero notevole, si vede la coppia dell'elettrico.

 

 

IMG_9085.jpg

Modificato da djmatty
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Il punto è se sarà anche sulla calandra?E soprattutto se sparirà ogni riferimento a Fiat... 

Se può consolarti nella seduta dei sedili anteriori c'è la scritta fiat ripetuta all'infinito... La si vede nel video.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, YouDude scrive:

Dato che non l'ha ancora scritto nessuno, se guardate nell'immagine del volante si nota (coperto dal nastro nero) ben leggibile il logo "500" nella parte centrale 

Questo dettaglio potrebbe far supporre che questa 500 non sarà marchiata fiat, ma che abbiano scorporato 500 come marchio a se stante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che il volante a due razze con la parte inferiore smorzata mi piace assai, credo che la parte in plastica nera centrale non sia ancora rifinita, probabilmente sarà tutto bianco eccetto i pulsanti nero lucido (come quelli in plancia).

Lo schermone, beh, siamo nel 2020 ed è del tutto plausibile che con questo modello Fiat voglia dire "noi ce l'abbiamo più grosso"

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, tonyx scrive:

come fa la seduta ad essere bassa se già è alta sulla 500 normale ma questa sotto il pavimento ha le batterie?

peccato, l'ergonomia del posto guida rimane sempre una chiavica allora...

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, ciraw said:

peccato, l'ergonomia del posto guida rimane sempre una chiavica allora...

D'altra parte resta pur sempre una segmento A, non una GT né una Mini driver oriented (dove negli anni, per inciso, ha perso comunque appeal).

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.