Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Messaggi Raccomandati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato mantenendo formattazione testo ed immagini (RTF).   Visualizza in formato solo testo e senza formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il link inserito, è stato incorporato automaticamente.   Annulla e mostra solamente il link testuale

×   Il messaggio che stavi scrivendo è stato recuperato.   No grazie: ripulisci l'editor!

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Contenuti simili

    • Da MotorPassion
      Spinto da due motori elettrici, uno sull'asse anteriore (100 CV e 150 Nm) ed uno sull'asse posteriore (200 CV e 310 Nm), l'Audi Q4 e-Tron Concept, si riallaccia a stilemi anticipati dalla Audi Q8, ma evolvendoli in "stile e-Tron". 
      Con questo setup meccanico, ed utilizzando entrambi i motori, abbiamo uno scatto da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi ed una velocità massima limitata a 180 km/h.
      La batteria ha una capacità di 82 kWh che garantire l''80% dello SoC in appena 30 minuti se si utilizza il sistema CCS. 
      L'autonomia complessiva è di 450 km (WLTP)
       

       

       

       

       
      Foto LIVE

    • Da Beckervdo
      Oltre all'ingresso in gamma della SQ5 TFSI Euro6.2, arriva la SQ5 TDI.
      Il propulsore è il sempreverde V6 da 3.0 litri Turbo Diesel + Elettro compressore, da 347 CV e 700 Nm che grazie alla tecnologia Mild-Hybrid, consente di far scattare da ferma a 100 km/h in appena 5.1 secondi.
      La velocità massima è autolimitata a 250 km/h.

       
       
       
       
       
      Via Audi
    • Da Beckervdo
      Audi presenta quattro modelli plug-in-ibridi con batteria da 14.1 kWh ed una autonomia superiore ai 40 km secondo ciclo WLTP. 
      Audi Q5 TFSI e (2 versioni, Comfort e Performance) Audi A6 TFSI e (Comfort e Performance) Audi A7 TFSI e (Comfort e Performance) Audi A8 TFSI e La nomenclatura " TFSI e " è utilizzata per i modelli plug-in-hybrid che sono equipaggiati con il propulsore benzina TFSI ed il motore elettrico integrato nella trasmissione automatica. 
      La Audi A8 è l'unica abbinata alla trasmissione automatica ad 8 rapporti, mentre A6, A7 e Q5 si interfacciano con la trasmissione doppia frizione a 7 rapporti.
       
      La batteria è costituita da 104 celle Puch che sono raggruppate in 8 moduli. La capacità complessiva è di 14.1 kWh ad una tensione di 385 V. Mentre sulla Audi Q5 abbiamo la stessa capacità e tensione, ma le celle sono di tipo Prismatico. Le batterie vengono raffreddate dal sistema a "bassa temperatura" del liquido di raffreddamento del motore.
      È previsto un sistema di recupero dell'energia in frenata che si sostituisce o affianca il sistema frenante "classico", in grado di recuperare fino ad 80 kW

       
       
      Via Audi
       
      Topic Spy Audi A7 TFSI e --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65692-audi-a7-e-tron-2019-spy
       
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.