Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, Redbull scrive:

Oggi non c’era più! Dietro alla Delta nera, di fianco alla flavia bianca c’era uno spazio vuoto.. forse era qualcosa che non doveva essere esposto.. vedendo quelle immagini mi viene in mente la “deltina” su base mito di cui si era parlato... la vedremo mai? ?

Da tutti i video ora in circolazione sembra accuratamente celata. Che io ricordi, dovrebbe essere un concept di coupè Lancia in stile Barocco-Delta. Diciamo una Delta 3 porte insomma

Modificato da Auditore

• Risposte 281
  • Visite 75.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto anch'io una piccola anteprima, di qualcosa che probabilmente è sfuggito alla maggior parte dei visitatori.  

• http://www.press.fcaheritage.com/press/article/heritage-hub-uno-spazio-innovativo-custodisce-la-storia-gloriosa-del-patrimonio-di-fca   http://www.press.fcaheritage.c

• Io dico una sola cosa: urge raduno.

Immagini Pubblicate

Inviato

Qui un pellegrinaggio va fatto.

Tutti in silenzio ad ascoltare @PaoloGTC che racconta gli aneddoti vari e disparati.

Quanti giorni di ferie devo prendere?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
11 ore fa, Redbull scrive:

Oggi non c’era più! Dietro alla Delta nera, di fianco alla flavia bianca c’era uno spazio vuoto.. forse era qualcosa che non doveva essere esposto.. vedendo quelle immagini mi viene in mente la “deltina” su base mito di cui si era parlato... la vedremo mai? ?

Comunque specchietto e portiera son della MiTo

79ED9007-8B6A-4B22-92A4-024ED602183E.jpeg

https://www.carbodydesign.com/archive/2010/05/lancia-design-sketches/

Modificato da KimKardashian

Inviato
11 ore fa, Redbull scrive:

cazzo (nel senso buono) sono estremamente interessato a quel pezzo e soprattutto perché è già stato tolto!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Qua urge un nuovo Topic notizie sulla probabile nuova futura Lancia :D 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ecco, un appunto che farei (alla cieca, non essendoci stato) è l'aver messo tutto dentro a un solo contenitore, invece che far risaltare il singolo marchio. Già FCA soffre (da prima ancora che nascesse) di una certa confusione da parte della clientela , che storicamente tende a dire di ogni modello del gruppo "è una Fiat", e questo anche grazie a scelte aziendali spesso infelici.

Io avrei diviso gli spazi per i vari marchi, idealmente anche collocandoli in edifici diversi, facendo risaltare le unicità di ognuno (la proprietà è la stessa, le storie sono diversissime).

Riconosco però che, da appassionato, l'idea di trovare tutta questa abbondanza esposta (anche alla rinfusa...) nello stesso spazio è un vantaggio. E che gestire un unico museo enorme è meglio che gestirne 3 o 4 grandi.

D'altronde il gruppo ha finalmente azzerato l'indebitamento, e spero che per il futuro ci sia un'azione di valorizzazione della propria storia, oltre che di recupero degli stessi edifici, sempre più massiccia, dopo che per anni e anni si è dovuto vendere, o abbandonare, per fare cassa.

Senza_titolo_3.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.