Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 9/4/2022 at 20:35, savio.79 scrive:

Nobody asked 

Oh, sorry, I think this was a chat to share opinions, but seems like I misunderstood. Or you have to learn how not to be rude

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 3
Inviato
15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io spero venga qualcosa di meglio di queste due che per quanto belle si vede che sono “artigianali”

Credo che essendoci la supervisione del Centro Stile, dovremmo aspettarci qualcosa più simile ai progetti AstonMartin

aston-martin-vanquish-zagato-concept_01-

Inviato
Adesso, RayLaMontagna scrive:

Credo che essendoci la supervisione del Centro Stile, dovremmo aspettarci qualcosa più simile ai progetti AstonMartin

Lo spero anche io, ma le Aston sono montate in Italia (da Zagato) o in Inghilterra? 

Inviato
22 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

mmh no, le Aston non sono solo supervisionate, ma sono disegnate dal Centro stile Aston, cosa diversa qui,

poi la base sarà ben diversa, una GT v12 ed una berlina 3 volumi non sono confrontabili...

Inviato
44 minuti fa, Aymaro scrive:

poi la base sarà ben diversa, una GT v12 ed una berlina 3 volumi non sono confrontabili...

No certo...mi riferivo più che altro alla qualità complessiva di dettagli e coerenza stilistica con la gamma in essere del marchio. Ovviamente le proporzioni non saranno mai paragonabili.

Inviato
Adesso, RayLaMontagna scrive:

No certo...mi riferivo più che altro alla qualità complessiva di dettagli e coerenza stilistica con la gamma in essere del marchio. Ovviamente le proporzioni non saranno mai paragonabili.

Si, ma anche i dettagli e la coerenza stilistica, non sarà come Aston che è disegnata tutta in UK, questa sarà disegnata a Milano, con "qualche dritta" del Centro Stile Alfa...

Inviato
55 minuti fa, Aymaro scrive:

Si, ma anche i dettagli e la coerenza stilistica, non sarà come Aston che è disegnata tutta in UK, questa sarà disegnata a Milano, con "qualche dritta" del Centro Stile Alfa...

Rischiosetto come approccio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.