Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... se ci vedi della polemica... hai fatto bene... 

Ci sono un sacco di messaggi da " cazzeggio " che, chissà come mai, quando si parta di VAG, non sono concessi.

Buona giornata. 

 

 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vw ha nell'ultimo decennio tratto grossissimi vantaggi dalla standardizzazione dei componenti, culminate nelle famiglie pianli  mqb e mlb.

QUesto ha dato modi di aver prodotti mediamente buoni a prezzi competitivi.

 

SUll'elettrico al momento tale strategia non è ancora percorribile, e ogni versione/release ha rischi.

Ad esempio si parla di software , si ma che parte? adas/strategia motore /strategia batteria?

 

Non mi sembra francamente cosi grave, mettiamo 3 mesi di ritardo?? Questi a settembre avranno un auto pronta in concessionario per il post covid19, dove gli stati faranno carte false

per rinnovare il parco auto green.

Che poi le prime auto di un modello  non siano mai da prendere, è vero ma era cosi sin dai tempi di Benz!!!

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Vw ha nell'ultimo decennio tratto grossissimi vantaggi dalla standardizzazione dei componenti, culminate nelle famiglie pianli  mqb e mlb.

QUesto ha dato modi di aver prodotti mediamente buoni a prezzi competitivi.

 

SUll'elettrico al momento tale strategia non è ancora percorribile, e ogni versione/release ha rischi.

Ad esempio si parla di software , si ma che parte? adas/strategia motore /strategia batteria?

 

Non mi sembra francamente cosi grave, mettiamo 3 mesi di ritardo?? Questi a settembre avranno un auto pronta in concessionario per il post covid19, dove gli stati faranno carte false

per rinnovare il parco auto green.

Che poi le prime auto di un modello  non siano mai da prendere, è vero ma era cosi sin dai tempi di Benz!!!

 

 

Gli stati forse si.. i clienti ho qualche dubbio, dato il momento

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/3/2020 at 15:52, Gengis26 scrive:

Gli stati forse si.. i clienti ho qualche dubbio, dato il momento

 

per gli stati dipende molto da come usciranno dalla recessione che il covid ha causato, chi ne uscirà male cercherà di spendere il meno possibile altrochè politiche green!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, itr83 scrive:

 

per gli stati dipende molto da come usciranno dalla recessione che il covid ha causato, chi ne uscirà male cercherà di spendere il meno possibile altrochè politiche green!

 

Se Frau Merkel usa anche lei il bazooka, mi sa che quelle ID3 messe a far la muffa nei piazzali saranno spinte nei garage dei clienti a condizioni imperdibili.

Purtroppo il sistema statale tedesco e' una macchina da guerra che non teme confronti in Europa.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, crisho scrive:

Scusate se forse ripeto qualcosa di già scritto, ma i famosi problemi lago sw che hanno queste id3 cosa riguardano?

 

Non ripeti nulla perché non è stato divulgato.

Al momento non lo sa nessuno

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.