Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

la vita all'interno di un abitacolo cambia radicalmente con il tettuccio apribile, in primis la luce che filtra che rende tutto più "open" l'abitacolo è meno angusto (specie ora che le auto dentro sono prevalentemente nere), poi il ricambio d'aria, aprendo con la sola funzione a compasso si garantisce il ricambio d'aria senza aprire i vetri, infine nella funzione di completa apertura si ha quasi l'esperienza di un cabriolet (quasi). L'ho sempre ritenuto un accessorio fondamentale e anche non eccessivamente costoso ma cambia veramente la vita a bordo

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, Tony ramirez said:

la vita all'interno di un abitacolo cambia radicalmente con il tettuccio apribile, in primis la luce che filtra che rende tutto più "open" l'abitacolo è meno angusto (specie ora che le auto dentro sono prevalentemente nere), poi il ricambio d'aria, aprendo con la sola funzione a compasso si garantisce il ricambio d'aria senza aprire i vetri, infine nella funzione di completa apertura si ha quasi l'esperienza di un cabriolet (quasi). L'ho sempre ritenuto un accessorio fondamentale e anche non eccessivamente costoso ma cambia veramente la vita a bordo

 

Ci sta, io però per Giulia avrei fatto un pensierino se fosse stato ancora di quelli piccoli, onestamente quello tutto tetto non mi garba per niente, specie da aperto. Poi anche le masse e inerzie di tetti così grandi su un'auto non mi piacciono per nulla.

 

Ecco qui al massimo ci avrei visto un tetto apribile standard.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fedegta scrive:

Ci sta, io però per Giulia avrei fatto un pensierino se fosse stato ancora di quelli piccoli, onestamente quello tutto tetto (su di lei) non mi garba per niente, specie da aperto. Poi anche le massi e inerzie di tetti così grandi non mi aggradano per nulla.

 

Oltretutto  porta via centimetri in altezza e sulle berline è significativo.

Molto meno su suv e monovolumi ma Tipo non è troppo bassa e lo reggerebbe senza troppi problemi.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, fedegta scrive:

Ci sta, io però per Giulia avrei fatto un pensierino se fosse stato ancora di quelli piccoli, onestamente quello tutto tetto non mi garba per niente, specie da aperto. Poi anche le masse e inerzie di tetti così grandi su un'auto non mi piacciono per nulla.

 

Ecco qui al massimo ci avrei visto un tetto apribile standard.

si infatti per me il tettuccio apribile resta questo:

spacer.png

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Tony ramirez scrive:

si infatti per me il tettuccio apribile resta questo:

spacer.png

 

Chiederei un lume alla Webasto, ha ancora un bella linea di tetti aftermarket

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno i loro installatori di fiducia.

  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.