Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono abbastanza diverse, la Vespa è sfiziosa e maneggevole, il Tricity ha la particolarità della doppia ruota anteriore, che lo rende meno maneggevole ma più stabile, inoltre la ruota e la sospensione aumentano il peso e, di conseguenza, i consumi e diminuiscono le prestazioni.
Non so le tue esigenze, ma ci sono diverse tipologie di scooter in alternativa, occorre vedere che esigenze hai.

Beh casa / lavoro però io non ho mai messo un piede su uno scooter... sono sincero, quando li vedo scartare le auto mi vien male per loro ma sicuro è come andare in bici, solo questione di abitudine...

La vespa non solo è cara, ma tutti ne la sconsigliano perché ha le ruote piccole e tende a scivolare.. per me è tutto nuovo, certo è che se non mi trovo bene la vespa è come un assegno in bianco e la rivendo subito
  • Risposte 33
  • Visite 23.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Essendoci pavé e binari non scarterei a priori un Mp3 o simili. Specie se vuoi usarli pure d'inverno

• Ti correggo: l'honda veniva costruito in Italia, ma oggi non più. E' fatto in Thailandia. Resta forse il migliore della categoria, ma la qualità è parecchio scesa , soprattutto per rogne ele

• Possiedo un Piaggio Liberty 125, che utilizza abitualmente mio figlio. Ha percorso più di 10.000 km in un anno. Come affidabilità nessun problema, è un motore molto semplice, raffreddato ad aria,

Inviato
23 minuti fa, A.Masera scrive:

.....La vespa non solo è cara, ma tutti ne la sconsigliano perché ha le ruote piccole e tende a scivolare.. per me è tutto nuovo, certo è che se non mi trovo bene la vespa è come un assegno in bianco e la rivendo subito

Se la preoccupazione è la tenuta del valore anche con un Honda SH sei abbastanza tranquillo, costicchia ma ha le ruote alte ed è più stabile della vespa.

Comunque se ti serve per la città, vuoi un mezzo maneggevole e lo utilizzeresti solo con il bel tempo puoi pensare ad uno scooter più leggero, come l'Honda Vision o il Piaggio Liberty, quest'ultimo ha un vano sottosella, che il Vision non ha ma è più leggero e maneggevole.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

il Vision è molto maneggevole e fino ai 70 km/h va benone (mi riferisco al 110cc), oltre è morto ed è giusto che sia così.
Lo SH Mode è una via di mezzo fra Vision e SH, in quanto più leggero dello SH ma con più motore del Vision.

Inviato

L'unico che mi piace veramente tanto è il Vespa 946... secondo voi comprando un usato (nuovo ha un prezzo folle) c'è la possibilità che in futuro si rivaluti?

Considerando che si tratta di un modello speciale a tiratura limitata

Vespa-946.jpg