Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che sia il nuovo standard per i telefoni non c'è dubbio (il mio smartphone vecchio di 3 anni già lo teneva), ma indubbiamente la maggior parte dei cavi in commercio o in possesso sono usbA - usbC. All

• È risaputo che le prese usb hanno tre lati di inserimento , non te ne sei mai accorto?[emoji16] ☏ LG-H870 ☏

• Il type c porta anche una potenza maggiore rispetto al micro USB.

Inviato

È più piccola. È il nuovo standard per i telefoni tablet e PC non apple

E soprattutto non devi cercare il verso giusto per inserirla.?

Era ora che i costruttori si aggiornassero anche perché permette di ricaricare anche altro oltre che i telefoni. Senza un adattatore. 

Inviato

Che sia il nuovo standard per i telefoni non c'è dubbio (il mio smartphone vecchio di 3 anni già lo teneva), ma indubbiamente la maggior parte dei cavi in commercio o in possesso sono usbA - usbC. Alla fine ci si ritroverà a dover acquistare solo per l'automobile un cavo maschio-maschio di tipo C inutilizzabile in altri usi. Un'enorme stupidata.

Inviato
Quindi avendo iPhone , iPod e ipad , ho solo svantaggi e acquistare tre adattatori.
I Mac hanno le usb-c anche loro e si vocifera che i prossimi iPhone l'avranno. È uno standard, non servono adattatori, basta un cavo con la usb-c da entrambi i lati e ci carichi tutto.

☏ LG-H870 ☏

Che sia il nuovo standard per i telefoni non c'è dubbio (il mio smartphone vecchio di 3 anni già lo teneva), ma indubbiamente la maggior parte dei cavi in commercio o in possesso sono usbA - usbC. Alla fine ci si ritroverà a dover acquistare solo per l'automobile un cavo maschio-maschio di tipo C inutilizzabile in altri usi. Un'enorme stupidata.
Molti caricabatterie ormai escono direttamente con la C, se prendi un telefono uovo probabilmente ti basterà usare quel cavo li.

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Sono già 3 anni che uso cavi usb tipo C su macbook. Al costo di pochi euro ho aggiornato tutti i cavi e cavetti, peccato avere ancora la vecchia usb in auto, era ora!

Inviato
  • Autore

Ho un iPod touch fisso di 4ª generazione e non so se esiste già un cavo con il vecchio attacco e usb c.
Poi dovrei prendere un altro almeno per iPhone e caricare l’ipad dietro.
Esistono ?
Grazie.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore

Cavo per iPhone con usb tipo c originale trovato.
E visto che utilizzerò un vecchio iPhone 6 al posto del iPod touch come sorgente , posso risolvere prendendo un paio di cavi.
Uno fisso e uno di servizio per caricare e collegare il iPhone e iPad.

Arteon R Shooting Brake