Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sto guardando anche la ford Ka plus 2017 .

esteticamente mi piace molto sembra un mix tra una ford fiesta e una ford focus.

qualcuno l'ha mai provata?

Inviato

Qualcuno che ha postato in passato l'ha acquistata, e ne sembrava soddisfatto, ma non trovo il thread.

A me sembra un auto pratica e furba.

I ti consiglio di valutare anche il nuovo, è a fine commercializzazione in Italia e stanno esaurendo le ultime con sconti e dotazioni interessanti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

sto guardando il nuovo ma meno di 10.000 euro non trovo nulla

usato sto sui 7900 ... se trovassi qualcosa già a 7500 valuterei se prenderla

Inviato
Buon affare. Inoltre la vende un concessionario ufficiale Peugeot, quindi avresti qualche tutela in più

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato (modificato)

Annuncio pubblicato domenica.

mando una mail domenica stessa, ma il concessionario è chiuso quindi non posso chiamarli telefonicamente

chiamo oggi alle 10.30 durante la pausa caffè.

Mi rispondono:

"Venduta  in questo preciso momento"

che palle...

in tutto questo denervi avevo trovato una Fiesta del 2013 a 6200 euro più trapasso

mi sembrava quanto meno sospetto il prezzo.

il venditore diceva che il prezzo basso era dovuto ad alcuni graffi presenti sulla carrozzeria.

infatti ne ho visti almeno 5 vistosi

oggi scopro che la macchina è passata dal primo proprietario ad una "autodemolizioni" e poi ad una carrozzeria

anche in questo caso non mi fido.

Modificato da Black-92
  • 3 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti

volevo innanzi tutti ringraziarvi per la disponibilità e i consigli.

alla fine della mia trafila ho acquistato questa ford fiesta 1.2 3 porte del 2013, 60 cv con 37.000 km a 6300  euro più passaggio di proprietà e garanzia plus

spero di aver fatto la scelta giusta, per ora mi trovo bene, ho un problemino ai pulsanti del volante che spero di risolvere presto. ma per ora mi sento abbastanza soddisfatto.

WhatsApp Image 2019-10-17 at 14.00.48.jpeg

• Mi Piace 3
Inviato
6 ore fa, stev66 scrive:

Ottimo, se vuoi poi ci faresti un favore se volessi scrivere una mini prova su strada ?

Si potrebbe fare.. Procedo con un nuovo topic però? 

Inviato
9 ore fa, Black-92 scrive:

Si potrebbe fare.. Procedo con un nuovo topic però? 

Direi di sì, grazie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.