Inviato 14 Agosto 20196 anni fa 9 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive: Non capirò mai come fanno pochi cm di plastica morbida a far diventare un mezzo di qualità anche se molti dettagli sono a risparmio. Io invece non capirò mai come fanno a vendere vetture così care come la T roc con plastica che sfigurerebbe anche su una low cost, una vera presa per i fondelli.
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa La plastica non fa un mezzo di qualità. Non tutte le plastiche morbide o dure sono uguali. Molte plastiche morbide sono assemblate e montate male. Avete la malattia di giudicare in maniera superficiale la qualità dalle plastiche. Arteon R Shooting Brake
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Dal mio canto posso dire che il montaggio su T Roc è ineccepibile, e ha diverse soluzioni "clever" aka portaoggetti, vani, portabibite che con i bambini possono fare molto comodo. Il bagagliaio è grande e molto regolare a differenza di quello di 500x che è più piccolo ma soprattutto di forma irregolare. Poi per amor di Dio, 500x in alcuni colori è molto carina, e la linea in generale è più personale. Però T Roc è davvero un'ottima auto.☏ SM-A505FN ☏
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa 33 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive: La plastica non fa un mezzo di qualità. Non tutte le plastiche morbide o dure sono uguali. Molte plastiche morbide sono assemblate e montate male. Avete la malattia di giudicare in maniera superficiale la qualità dalle plastiche. Plastiche economicissime e dure, sospensioni ipereconomiche, prezzi più alti delle concorrenti. Un insieme di soluzioni da low cost non accettabili su una vettura venduta al prezzo a cui viene venduta la t roc.
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Plastiche economicissime e dure, sospensioni ipereconomiche, prezzi più alti delle concorrenti. Un insieme di soluzioni da low cost non accettabili su una vettura venduta al prezzo a cui viene venduta la t roc. Però le sospensioni assorbono meglio della 500x , gli assemblaggi sono perfetti , tutti i lamierati verniciati , le saldature a laser perfette senza punti a vista tetto senza giunture non come la panda degli anni ottanta. Confort acustico da classe nettamente superiore , studiata meglio , più materiale fonoassorbente , migliore aerodinamica e minor peso ,spazi interni maggiori , segno di un progetto migliore. Sicurezza attiva migliore. Prestazioni e consumi migliori. Mi fermo per educazione. I risultati degli urti subiti da passeggeri , bambini e pedoni , parla chiaro. Arteon R Shooting Brake
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Non è esterofilia ma@vadocomeundiavolo ha ragione. Mio fratello ha T Roc e un mio parente 500x. Le ho viste, studiate, guidate...è così.☏ SM-A505FN ☏
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Tra T-Roc e 500x, l'unico elemento a favore di 500x è il prezzo e forse i pannelli porta. Se presa con condizoni "furbe", e si intende utilizzando tutti gli sconti di categoria, km0 o pronta consegna e accontentandosi di colori/allestimenti a stock si va a risparmiare 5/6000€, e a quel punto non so se T-Roc valga la differenza di prezzo. Per contro, di T-Roc ne vendono a secchiate, non te la scontano niente, ne trovi km0 o pronte vantaggiose. Sinceramente, se l'idea è di prenderle su ordine, allora andrei su T-Roc a occhi chiusi. Diverso il discorso se si vuole i motori diesel, che nel caso di t-roc sono prezzate in maniera da non volerle vendere.
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa 16 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive: Però le sospensioni assorbono meglio della 500x , gli assemblaggi sono perfetti , tutti i lamierati verniciati , le saldature a laser perfette senza punti a vista tetto senza giunture come negli anni ottanta. Confort acustico da classe nettamente superiore , studiata meglio , più materiale fonoassorbente , migliore aerodinamica e minor peso ,spazi interni maggiori , segno di un progetto migliore. Sicurezza attiva migliore. Prestazioni e consumi migliori. Mi fermo per educazione. I risultati degli urti subiti da passeggeri , bambine pedoni , parla chiaro. Assorbono meglio le sospensioni lo dici tu, i confronti si fanno a pari gomma. È a pari prezzo stradale.
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Assorbono meglio le sospensioni lo dici tu, i confronti si fanno a pari gomma. È a pari prezzo stradale. Infatti chiama Quattroruote o altre testate professionali e dagli degli incompetenti per i test che fanno. Più di 50 anni di esperienza , attrezzature professionali e una pista privata , non bastano. Ci vuole uno come te che le sa giudicare meglio di un computer. Arteon R Shooting Brake
Inviato 14 Agosto 20196 anni fa Outsider https://www.turincar.it/usato/ricerca-usato/mdx-kjb3vrjd&prev=%2Fusato%2Fricerca-usato%3Fid%3D64636%26theManufacturer%3DSKODA%26theModel%3D%26_theName%3D%26thePriceFrom%3D%26thePriceTo%3D%26theRegistrationYearFrom%3D%26theRegistrationYearTo%3D%26theKilometersFrom%3D%26theKilometersTo%3D%26theFuelSupply%3DWONoSelectionString%26theChassis%3DWONoSelectionString la paghi meno di T-Roc, ed è più pratica per i tuoi usi di 500x (la portiera arcuata dietro per caricare è una maledizione) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.