Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ho avuto modo di vedere quei muletti e purtroppo mi spaventa un po'. Non potendo mantenere le proporzioni del concept e dovendosi adattare alle proporzioni Compass le linee mi sembrano effettivamente da panettone (almeno nella versione base). Il Compass ha linee più tese, qui invece molto tonde e morbide.
Ad ogni modo molti dettagli sono ancora posticci e camuffati. Mi sembra di vedere però che su tonale almeno nelle versioni umane non abbiamo moltissimo da scoprire.

☏ M2012K11AG ☏
 

TsR-NXC5o677a7gowuQ0ZMHxsPg3Kgx5yq6yceid

Alfa-Romeo-Brera-profilo

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 3
  • Adoro! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

A me fanno schifo entrambe. 🤐

Comunque aspettarsi qualcosa di profondamente diverso degli esterni dal concept grigio visto nel clinic test è IMHO da illusi.


Alla fine uscirà una bella macchina - vabbè al netto dei gusti personali - ma ovviamente non sarà la supercar che in molti qui si aspettano. 
L’importante è che ne abbiano curato quei dettagli che in questo momento storico aumentano la qualità percepita.

Di mio, mi preoccupa più dentro che fuori, e non come design in se, ma come componentistica e la sua applicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fanno schifo entrambe.
Comunque aspettarsi qualcosa di profondamente diverso degli esterni dal concept grigio visto nel clinic test è secondo me da illusi.
Ma anche negli interni, salvo alcuni dettagli

☏ M2012K11AG ☏

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma anche negli interni, salvo alcuni dettagli

☏ M2012K11AG ☏
 

Se sono come nel clinic, saranno peggio (molto) di quelli (bellissimi e moderni) del Compass Restyling, spero che saranno molto diversi dal clinic...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, YouDude scrive:

Ora bestemmio e vado pure off-topic, ma devo dire che Brera per me è sempre stata un capolavoro supremo. Ho sempre preferito tra l'altro la versione di serie, ma l'ho sempre tenuto nascosto per evitare linciaggi, finché non ho sentito Cironi dire la stessa identica cosa, il che mi ha dato abbastanza pride da fare coming out su questo 

Spetta...la brera di serie in certe inquadrature è ancor a oggi mozzafiato...

Però se hai avuto l'occasione di vedere dal vivo la concept....è un'altra cosa

52 minuti fa, nucarote scrive:

A me fanno schifo entrambe. 🤐

Comunque aspettarsi qualcosa di profondamente diverso degli esterni dal concept grigio visto nel clinic test è secondo me da illusi.

A me pare pure peggio rispetto al clinic :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.