Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Non mi è molto chiaro perché, dopo che un tizio ha postato una propria (pur discutibile, per tempistiche quantomeno) opinione da un'altra parte, qui dobbiamo leggere pagine e pagine di risposte (spesso piccate) che non leggerà mai.

 

Ma dobbiamo sorbircele noi.

 

A me, che vengo qui per scoprire novità su Tonale, delle risposte che avete da dare a un opinionista che non ha scritto qui dentro, non me ne frega una ceppa, sinceramente.

 

Pace.

 

Perché (ma hai ragione, sarebbe meglio chiudere la questione), il tizio è un giornalista e ci si aspetterebbero commenti più argomentati da chi fa il suo mestiere.

  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

ben venga allora questo 1500MHEV da 130cv che almeno ha la decenza di essere 4cilindri

poi non ho capito se questi CV elettrici siano 20 o 14 o 11 ma comunque sono un qualcosa in più

con 129cv suzuki ci fa uscire fuori lo AWD giusto per tutti...fossi Alfa ci penserei :) 

 

Comunque per chi macina km per lavoro il diesel attualmente è insostituibile, e questo sarà un grosso problema per molti.

L'altro giorno parlavo con un nostro fornitore, 40k km/anno con molta autostrada, Mercedes a nafta in officina qualche giorno per in guasto e gli hanno dato un chr ibrido, mi diceva che non gli bastavano il doppio dei soldi che metteva al distributore prima...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, xtom scrive:


Han fatto la scelta che ha fatto il 100% della concorrenza.

 

Il problema è che tutti dicevano che facendola su Giorgio sarebbe costata troppo, invece costerà comunque troppo.

 

Quindi bene per le casse di Stellantis, male per chi la compra.

Su Giorgio, semplicemente sarebbe costata più a noi consumatori e più pure a Stellantis per produrla...Il tutto per avere meno marginalità e commettere il solito errore del cavolo su un modello che deve fare numeri e che non ha concorrenti clamorosamente performanti a livello di handling e prestazioni (anzi).

 

Di cosa parliamo quindi? Hanno fatto una scelta strategicamente giusta e se azzeccheranno l'aspetto stilistico, le finiture e gli accessori, la macchina potrebbe vendere molto bene.

 

Aggiungo...ma avete mai provato, recentemente, una MB classe GLA o una X1 o una Q3? cioè...cosa avrebbero di clamorosamente più appagante di una Compass...Illuminatemi. Parlassimo di nuova Giulietta, ancora ancora, ma parlando di un C SUV...dai... 🤷🏻‍♂️😂

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, RayLaMontagna scrive:

Aggiungo...ma avete mai provato, recentemente, una MB classe GLA o una X1 o una Q3? cioè...cosa avrebbero di clamorosamente più appagante di una Compass...Illuminatemi. Parlassimo di nuova Giulietta, ancora ancora, ma parlando di un C SUV...dai... 🤷🏻‍♂️😂

 

Ho provato di recente GLA e Classe B, molto molto comode.
Classe B è un filo più "sportiva". :mrgreen:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Beh, la sorella ammeregana monterà un 2.0 turbo 4x4 o sbaglio?
Qui la questione riguarda solo le regole del menga europee.


Ma anche Tonale!

Non sarà disponibile nella parte E di EMEA.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, __P scrive:

Torno IT, rispondendo a chi si chiedeva se hanno lavorato sul tunnel… beh direi di si!

 

  Nascondi Contenuto

5FCFEF28-128A-487B-9334-429DCB780415.jpeg.d92c83447bec81d0088d1c2160976c2f.jpeg


 

🤫

Ed è ancora il muletto, quindi mancano tutte le finiture superficiali delle plastiche. 
Mi sembra francamente meglio di quanto propongano Audi e BMW allo stato attuale.
Mercede non ha il"problema" della leva cambio sul tunnel, quindi ha adottato una soluzione completamente diversa e più pulita....ma è una logica conseguenza direi.

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Beh, la sorella ammeregana monterà un 2.0 turbo 4x4 o sbaglio?
Qui la questione riguarda solo le regole del menga europee.

 

Oddio, basta una Formentor per avere quella motirizzazione senza sbarcare sul suolo Americano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.