Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Ragà però stiamo concentrando le critiche senza aver ancora visto l'auto tutte sulla Grecale. Se moh iniziate con la tonale disperdiamo le forze e rischiamo di non focalizzarci sull'obiettivo.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, davos scrive:

Ragà però stiamo concentrando le critiche senza aver ancora visto l'auto tutte sulla Grecale. Se moh iniziate con la tonale disperdiamo le forze e rischiamo di non focalizzarci sull'obiettivo.

 

Tonale nascerà talmente vecchia che io personalmente mi sono stufato di criticarla già da 1 anno.

Per Grecale c'è ancora parecchio fattore mistero ma conto di arrivare alla presentazione in ottima forma.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat scrive:

 

Tonale nascerà talmente vecchia che io personalmente mi sono stufato di criticarla già da 1 anno.

Per Grecale c'è ancora parecchio fattore mistero ma conto di arrivare alla presentazione in ottima forma.

concordo, ha gia stufato e nemmeno e' uscita

  • Ahah! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


Vedi che qualcuno che qui dentro che si è dato alle barche ci vede sempre più avanti 😌

Io voto per il sempre attuale "uncinettoPareri" 🙂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Okkei....
Però almeno il topic delle Fanciulle Più Belle Del Mondo, lasciatemelo aperto.
Anzi, fatelo diventare stand alone! :mrgreen:


Gnagnapareri 🤭

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.