Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto 'piccola' max 3,5/4K

Featured Replies

Inviato

Beh è uno sconto del 7% sul prezzo.. Già costa 3700€, non è lecito chiedere più sconto.. Anche perché tra le titanium è quella che costa meno, poi se ha fatto già un cambio olio, filtro olio e revisione di recente..

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 77
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non fossilizzarti su auto con massimo 100000km. Il motore non è il collo di bottiglia dell'auto perché se ben mantenuta e con tagliandi dimostrabili, qualsiasi auto può superare i 250000km. Meglio u

• Tra franchigia e costo della copertura fai prima a accordarti col carrozziere.    Oltretutto, per attivare la copertura serve una denuncia ai carabinieri o alla polizia.    Io non

• La panda?

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, Fabione90 scrive:

Beh è uno sconto del 7% sul prezzo.. Già costa 3700€, non è lecito chiedere più sconto.. Anche perché tra le titanium è quella che costa meno, poi se ha fatto già un cambio olio, filtro olio e revisione di recente..

☏ SM-G975F ☏

Grazie per il consiglio, più che altro era per considerare i 'problemi' attualmente visivi:

- graffio con relativa incisione sulla carrozzeria, sul passaruota posteriore dx (oltre qualche graffietto da parcheggio sui paraurti non rilevanti);

- tessuti sedili macchiati (non capisco come abbia fatto..!);

- cinghia non fatta;

Inviato

Se l'auto ti piace, hai verificato che è tenuta bene ed è anche del colore che vuoi io farei un'offerta. Magari proponi 3300 se accetta ok altrimenti gli offri 3500 euro. Tra l'altro gli interni chiari della titanium sono molto belli e non molto diffusi, a me piacevano molto abbinati al colore di carrozzeria marrone metalizzato.

Come già detto dagli altri la distribuzione è una lavoro abbastanza economico sul fire, per i tessuti macchiati non ti preoccupare volendo puoi procedere anche con il fai da te, ci sono molti prodotti creati appositamente e sono ottimi. Se non sei tranquillo sulle gomme usate fai dare un occhio dal tuo gommista di fiducia, non è detto che siano per forza da cambiare.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, maury91 scrive:

Se l'auto ti piace, hai verificato che è tenuta bene ed è anche del colore che vuoi io farei un'offerta. Magari proponi 3300 se accetta ok altrimenti gli offri 3500 euro. Tra l'altro gli interni chiari della titanium sono molto belli e non molto diffusi, a me piacevano molto abbinati al colore di carrozzeria marrone metalizzato.

Come già detto dagli altri la distribuzione è una lavoro abbastanza economico sul fire, per i tessuti macchiati non ti preoccupare volendo puoi procedere anche con il fai da te, ci sono molti prodotti creati appositamente e sono ottimi. Se non sei tranquillo sulle gomme usate fai dare un occhio dal tuo gommista di fiducia, non è detto che siano per forza da cambiare.

Si, non ti nego che tra i vari punti più negativi, quello che più mi dispiace, è il graffio con incisione sul passaruota dx.. quello immagino sia tutt'altra spesa però... o sbaglio? Per il resto confermo, posso chiudere tranquillamente occhio..

Inviato

Devi però considerare che essendo la Titanium più bassa del mercato, magari è proprio per il graffio presente...

Inviato
  • Autore

Ragazzi, stavo pensando.. se acquisto l'auto da privato (cosa ormai probabile, visto anche i vostri consigli), come posso liberarmi del ferro vecchio che devo appunto cambiare?? :D

I concessionari (e alcuni meccanici che hanno vendita usato), l'avrebbero ritirata, ma acquistando da privato, mi rimarrebbe sul groppone!

Venderla anche io tramite annuncio sul web, non so quanto convenga.. alla fine ha diversi acciacchi.. se ci guadagno 500€ sono già contento!

Come posso fare?

Inviato
18 minuti fa, Lenders85 scrive:

Ragazzi, stavo pensando.. se acquisto l'auto da privato (cosa ormai probabile, visto anche i vostri consigli), come posso liberarmi del ferro vecchio che devo appunto cambiare?? :D

I concessionari (e alcuni meccanici che hanno vendita usato), l'avrebbero ritirata, ma acquistando da privato, mi rimarrebbe sul groppone!

Venderla anche io tramite annuncio sul web, non so quanto convenga.. alla fine ha diversi acciacchi.. se ci guadagno 500€ sono già contento!

Come posso fare?

Prova a darla via a zero. Certi meccanici/carrozzieri prendono i ferrivecchi e li rimettono in sesto (o li usano per i ricambi se sono in condizioni disperate).

Inviato

Portala in demolizione.

Ha 20 anni, scrivi che ha diversi problemi.. Per ricavare 500€ non starei lì a perdere tempo a fare annuncio, cercare l'acquirente, far vedere, ... Nel senso, il tempo libero ha un valore

Inoltre, avresti un posto dove tenerla senza assicurazione? Quando compri la nuova, trasferirai la polizza dalla atos alla Ka..

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ma rispondere ad uno di quei bigliettini che lasciano sui finestrini delle auto, dove dicono di comprare auto usate, anche incidentate? Spesso sono dell'est se non erro.. però se fanno tutto loro, anche per il passaggio, a me andrebbe bene..

Invece, la soluzione della demolizione, si paga?

Inviato
7 minuti fa, Lenders85 scrive:

Ma rispondere ad uno di quei bigliettini che lasciano sui finestrini delle auto, dove dicono di comprare auto usate, anche incidentate? Spesso sono dell'est se non erro.. però se fanno tutto loro, anche per il passaggio, a me andrebbe bene..

Invece, la soluzione della demolizione, si paga?

Queli che compra auto usate incidentate prende numero di telaio tuo e mete su auto uguale rubata, melio che tu fa cazi tua. Comunque queli cerca auto nova sfasciata che posono rubà una uguale nova.

Per la demolizione paghi la radiazione dal PRA, mi pare 50 euro o qualcosa del genere. In realtà è il demolitore che dovrebbe pagare te perché i pezzi se li rivende, ma è difficile che riesci a farti pagare...