Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per le case automobilistiche per ora è quella l'unica strada, a meno che non si parli di fare lobbismo selvaggio sull'UE.

• Risposte 366
  • Visite 85.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se alcune case pilotano i "leaks" dei futuri modelli, Ford (Fo.Mo.Co) ha passato davvero un brutto e aggiungerei anche lungo periodo, vedendo leakkare con largo anticipo modelli futuri o parti di ques

• Comunque ragazzi, so che non ve ne fregherà niente ma sono davvero arrabbiatissimo con Ford Europa. E ve lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta questi scellerati in onore e ricordo delle

• Direttamente dal manuale "come lasciare gradualmente un continente e poter dire che la gente non comprava gli ottimi prodotti che proponevi, quindi è colpa della gente e non tua".

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Dopo il flop di Explorer e Capri era abbastanza prevedibile 😔 mi dispiace per gli operai e i lavoratori dell'indotto che lavorano a Colonia

Inviato
1 minuto fa, machefredfa scrive:

Dopo il flop di Explorer e Capri era abbastanza prevedibile 😔 mi dispiace per gli operai e i lavoratori dell'indotto che lavorano a Colonia

Mi chiedo chi abbia deliberato il design di quei due cessi, dopo che con Puma e Mach-e avevano fatto un buon lavoro.

Inviato
42 minuti fa, machefredfa scrive:

I 2 miliardi investiti sono stati un notevole errore di pianificazione - un grande risultato imprenditoriale - complimenti!! 😝😝

Inviato

No, questi 2 miliardi non hanno nulla a che fare con Vw ed il prodotto per se, la sola conversione della fabbrica per il nuovo assemblaggio completo per le bev ha costata questa somma.

Inviato
16 minuti fa, 4200blu scrive:

I 2 miliardi investiti sono stati un notevole errore di pianificazione - un grande risultato imprenditoriale - complimenti!! 😝😝

Con perdite stimate (per la sezione EV) al 2024 di 5miliardi. Ben fatto Ovale Blu!

Modificato da Kay195

• 3 mesi fa...