Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 156 Sportwagon Q4: futuro interesse storico?

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, leon82 scrive:

Se non ricordo male circa 1500 euro. L’auto si trova in Sicilia ed è una ex tedesca importata da un emigrante 30 anni fa.
Ha pochi km perché destinata all’uso esclusivamente estivo.
Di Maestro italiane ne sono state censite due, entrambe targhe nere, una in Toscana è una in Sardegna.
In totale ne rimangono circa 800 nel mondo.

☏ iPad ☏

Girovagando un pò in rete,perchè incuriosito,effettivamente il prezzo di una austin rover oscilla tra i 2000 e 3000 euro(in Gran Bretagna si parla tra le 3000/4500 sterline).Lasciando stare il mercato,devo dire però che esteticamente per i miei gusti la trovo veramente carina,magari se avesse avuto un grande seguito,un pensierino c'è l'avrei fatto all'epoca(anni 90 giusto?)

• Risposte 36
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto da te ma consiglio per tutti.   Comprate cosa vi piace. Fottetevene di cosa sarà tra 10 anni. È passione, quindi ha un mercato così umorale che è praticamente impossibile fare previsio

• Auto e investimento nella stessa frase possono starci solo se ahimè è coinvolto un pedone.   Sennò, le bolle attuali sono figlie a mio avviso della smania di trovare qualcosa che "renda", in

• NO.   Ho una certa dimestichezza su vetture di interesse storico, e sono (in genere) berline, spider, coupé con motore a benzina, eccetto qualche rarissima eccezione diesel, possibilmente pr

Inviato
16 minuti fa, leon82 scrive:

Se non ricordo male circa 1500 euro. L’auto si trova in Sicilia ed è una ex tedesca importata da un emigrante 30 anni fa.
Ha pochi km perché destinata all’uso esclusivamente estivo.
Di Maestro italiane ne sono state censite due, entrambe targhe nere, una in Toscana è una in Sardegna.
In totale ne rimangono circa 800 nel mondo.

☏ iPad ☏

per andare in giro con la Maestro o la Montego bisogna portarsi dietro questa valigia... https://www.manomano.it/p/trolley-portautensili-in-alluminio-799-pezzi-2061173

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
7 minuti fa, Ugo79 scrive:

...magari se avesse avuto un grande seguito,un pensierino c'è l'avrei fatto all'epoca(anni 90 giusto?)

Si è trascinata fino agli anni '90, ma è di fatto un'auto anni '80. IMHO più interessante e probabilmente molto più rara la Allegro, specialmente la prima serie.

Modificato da nucarote

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Si è trascinata fino agli anni '90, ma è di fatto un'auto anni '80. secondo me più interessante e probabilmente molto più rara la Allegro, specialmente la prima serie.

Carina,mi ha subito ricordato la 127 special per l'estetica(tranne per la calandra ovviamente) e gli interni comunque sono uno spettacolo .Mi domando però come non siano riuscite a sfondare sul mercato pur essendo utilitarie/berline.

Modificato da Ugo79

Inviato
12 minuti fa, Ugo79 scrive:

Carina,mi ha subito ricordato la 127 special per l'estetica(tranne per la calandra ovviamente) e gli interni comunque sono uno spettacolo .Mi domando però come non siano riuscite a sfondare sul mercato pur essendo utilitarie/berline.

In breve:

Interni ed esterni troppo particolari.

Non eccelsa affidabilità.

Prezzo superiore alla concorrenza.

Inviato
25 minuti fa, nucarote scrive:

Si è trascinata fino agli anni '90, ma è di fatto un'auto anni '80. secondo me più interessante e probabilmente molto più rara la Allegro, specialmente la prima serie.

Ce l'aveva il padre di un mio compagno di classe alle elementari... quando guardavo quel volante, mi veniva il mal di testa.... ?

Austin_Allegro_Interior_with_Quartic_ste

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Sembra un volante fatto per una piovra,ma aldilà di ciò ribadisco che gli interni sono ben fatti.

Modificato da Ugo79