Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 205
  • Visite 51.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• così, guardandole in velocità ho confuso il telonato nero del camion per un mega tablet appeso... ?

• La parte inferiore del volante é un porta prepuzio?  Per dare finalmente un significato metafisico al "guidare a cazzo" 

• Bella! Molto molto bella ! ? Incredibile come Skoda mi convinca ultimamente quasi subito a differenza delle sorelle del gruppo. Bravissimi.

Immagini Pubblicate

Inviato

Possiamo affermare che la Octavia è cresciuta tanto da arrivare per alcune soluzioni alla categoria superiore , vedi Passat.
Ma la segmento D di Volkswagen è una vettura di 5 anni fa.
Comunque brava Skoda a proporre vetture sempre migliori e convincenti.
Adesso vediamo come si posiziona rispetto ai concorrenti e aspetto di valutare di persona le finiture e i materiali.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
53 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma il capo design di BMW non era l'ex capo design di Škoda?

Ex-capo design di BMW era Ex-capo design di Skoda ?

Inviato

Serenamente, trovo questa Skoda Octavia la berlina più bella attualmente in commercio*, al pari di Mazda 6.

Ha una sua personalità, è filante ed elegante senza esagerazioni stilistiche e ha anche il portellone, che trovo sia di una praticità unica, con un occhio al design.

*Giulia fuori competizione, per me è totemica, ma è altro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

visti i prezzi di kamiq quello che spaventa saranno i listini di partenza....penso che una style gtec che oggi è a listino a 31.000 possa arrivare troppo vicino ai 34-35

Inviato

Le style però sono MOLTO cariche di optional.

Se metti gli stessi accessori su un modello concorrente, non aspettarti di pagarlo tanto di meno.

Una Focus con gli stessi accessori della mia Scala, includendo già lo sconto Ford, sono 2500€ in più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La lunghezza quanto è aumentata? Paiono belle grosse. Per il resto mi piace molto, volante escluso.

Modificato da GL91

Inviato

Proprio ben riuscita e piena di soluzioni che solo chi fa tanti km può apprezzare (tipo me).

Assolutamente promossa, bella e tecnologica, ma creso che ben allestita costerà oltre 45k €...

Inviato

tutti questi complimenti mi sembrano sprecati... 
come design niente di che, mi ricorda la Chrysler 200 (che ancora oggi preferirei a questa Skoda). 

Risultati immagini per new chrysler 200 rear

Risultati immagini per new skoda octavia

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.