Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

ma quanto costerà? anche spannometricamente??

In Italia arriverà?

Non ci sono sicurezza sul peso, ma sembra proprio che supererà le 3,5 t quindi con la patente B non si potrebbe guidare in Italia, ma credo sia lo stesso in tutta EU. Inutile parlare di prezzi perchè quelli che ha dato anni fa Musk sono aria fritta totale, ma di brutto stavolta (con la M3 ci era andato molto vicino, ma qui si sforerà alla grande sembra).

 

Early regulatory filings in California indicated that the Tesla Cybertruck would come in at a curb weight of around 8,500 to 10,000 lbs (3,855 – 4,536 kg). The stainless steel skin, quad-motor drivetrain, and substantial battery pack seem to support this weight hypothesis, although Sandy Munro and Cory Steuben, who have done their fair share of Tesla teardowns, seem to think it will be lighter than that.

While discussing recent leaked images of the Cybertruck's castings and production line, Munro and Steuben start to discuss the Cybertruck's weight, especially compared to the competition. While Munro posits that the Cybertruck would weigh close to four tons when it's released, Steuben estimates that it will weigh at least 6,000 lbs (2,721 kg), but more like 6,800 lbs (3084 kg).

 

https://www.notebookcheck.net/Tesla-Cybertruck-to-weigh-substantially-less-than-the-competition-and-have-Tesla-s-usual-safety-record-according-to-electric-vehicle-teardown-experts.737190.0.html

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 4/10/2023 at 11:55, Maxwell61 scrive:

Non ci sono sicurezza sul peso, ma sembra proprio che supererà le 3,5 t quindi con la patente B non si potrebbe guidare in Italia, ma credo sia lo stesso in tutta EU.

 

Dipende...se sei vecchio (come io) poi hai (almeno in Germania) una patente Klasse 3 che poi era diventata B che permette fino a 7,5to 😝, quindi basterebbe anche per la cybertruck in pieno carica. Ma chi vuole guidare un cesso cosi.. :disp2:

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E proprio quella tipica cosa che all'inizio la guardi e dici: ma quanto è brutta. Poi la guardi meglio ed è ad un certo punto punto dici: ma sai che tutto sommato... Poi la riguardi e dici: ma come ho fatto a farmi venire dubbi, fa proprio cagare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.