Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo distrutta... Cercasi probabile sostituta!

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, mjdj147 scrive:

Da quel punto di vista ho intenzione di farmi risarcire tutto, anche i giorni di lavoro persi. Su quattroruote il valore commerciale è di 5000 ma a quanto ho capito guardano l'eurotax, dovrebbe stare sui 4000. Sul personaggio mi posso rivalere ma solo penalmente, non dal punto di vista economico. Io gradirei riavere un auto almeno pari e che non mi dia problemi perchè la uso parecchio per lavoro.

Tempo che il budget definitivo non vada oltre gli 8, 9 mila euro.

Qua in sardegna non esiste metano ahimè! Però la cifra è troppo alta. Non mi dispiace la octavia ma dovrei ripiegare sul 1.6 tdi e non lo voglio manco regalato.

Hyundai Kona 1.6 CRDi ? Oppure una sempreverde Giulietta 1.6 Mjet

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 60
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi alla fine ho acquistato la Meriva, 5500 + 200 di garanzia aggiuntiva. Ultimi tagliandi fatti nella concessionaria Opel di zona, tenuta benissimo anche internamente, 114.000 km. Grazi

• Per rispondere alla prima domanda, anch'io anni fa subii un sinistro di entità simile, con la fortuna che l'auto era in strada e io a letto dormire. Auto non marciante, danno elevato (Mazda 3 con 9 an

• Meno male che voi non avete subito grossi danni. Se si è piegato il telaio la vedo difficilmente riparabile. Per il criminale invece non ci sono parole... speriamo che lo prendano al più pre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Metto ulteriori filtri così eliminiamo un po di auto ?

1) No suv, non li digerisco proprio.

2) Ho sempre acquistato italiano, ma se non è italiana preferirei andare di jap (toyota, honda, mazda) o gruppo hyundai. Se possibile preferirei no WV

3) Alimentazione diciamo preferibilmente gasolio, potrei valutare l'ibrido se ha le garanzie giuste, no gpl per esperienze traumatiche di colleghi e amici.

La giulietta non mi dispiace, il motore lo conosco bene avendolo sulla bravo (anche se è la versione 2.0), vi dico cosa non mi piaceva della bravo così giusto per dare ulteriori input, la rumorosità in abitacolo del motore, se fosse più filtrata sarebbe meglio. Ho provato la renegade con lo stesso motore e non si sentiva nulla, la mia sembra un trattore in confronto.

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Con giapponesi o coreani cadi in piedi. Solo resta da capire il budget.

Prevedo a occhiometro un budget di 8000 esagerando 9000 euro, purtroppo è capitato in un periodo in cui mi sto sposando e sto realizzando casa, potete immaginare che le priorità di spesa sono ben altre!

Inviato
12 minuti fa, mjdj147 scrive:

Prevedo a occhiometro un budget di 8000 esagerando 9000 euro, purtroppo è capitato in un periodo in cui mi sto sposando e sto realizzando casa, potete immaginare che le priorità di spesa sono ben altre!

Mi spiace per l'incidente e per i danni fisici, e mi fa piacere che il tizio sia stato acciuffato. Per quanto riguarda una possibile erede della Bravo questa non mi sembra male.

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-1-6-jtdm-2-105-cv-distinctive-diesel-nero-216fa197-e09a-1e29-e053-e250040add57?cldtidx=1

Inviato
51 minutes ago, Beckervdo said:

Ti dirò: Skoda Octavia Wagon G-Tec che ora stanno liberando via a meno di 20'000 Euro?

Secondo te se avesse 20k di budget girerebbe con una Bravo di 9 anni e 195 mila km?

Inviato
  • Autore
Saresti disposto a cercarla anche su Terraferma?
Si, se zona Roma mi andrebbe di lusso perché avrei appoggio.

☏ Mi Note 2 ☏