Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Corolla TS 1.8 o Lexus CT 200h?

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa! Corolla TS 2.0 Lounge + navi [emoji16][emoji16] Colore Precious Silver La ritiro i primi di dicembre, quando saluterò la mia gloriosa Honda Civic [emoji1309] ☏ iPhone ☏

• Direi Corolla, la CT200h è ormai obsoleta.

• ... più che maggiori autonomie io aspetto una rete decente per le ricariche con costi CHIARI, un prezzo d'acquisto che poco si discosta dai sistemi ibridi, un'analisi su quanto e come durano le batter

Inviato
  • Autore

Presa! Corolla TS 2.0 Lounge + navi [emoji16][emoji16]
Colore Precious Silver
La ritiro i primi di dicembre, quando saluterò la mia gloriosa Honda Civic [emoji1309]

☏ iPhone ☏

Inviato

... complimenti... il top. Invece del navi io avrei messo il tech pack... il navigatore è veramente una schifezza. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
Hai chiesto se avrà Android e Car Play? pare che ci sia un po di confusione a riguardo, attento che non ti arrivi senza.
E ti serivrà, il navi Toyota è una solenne schifezza.... te lo avrei sconsigliato.

Apple CarPlay e Android auto nel 2020. Il concessionario sembrava convinto sul rilascio dell’aggiornamento (oneroso).
L’auto era già disponibile da immatricolate quindi senza le suddette funzionalità.
Il navigatore l’ho inserito giusto per “completare” l’auto in caso di eventuale rivendita [emoji3]

☏ iPhone ☏
... complimenti... il top. Invece del navi io avrei messo il tech pack... il navigatore è veramente una schifezza. 

Tech pack faceva sforare il mio budget. Ho resistito [emoji53]

☏ iPhone ☏
Inviato

... sul discorso aggiornamento Apple Car Play e AA NESSUNO sa ancora niente perché Toyota italia non ha ancora deciso se fare aggiornare e, sopratutto, a che costo. 

Quindi, su questo argomento, ognuno scrive un po' quello che sente dire in giro... aggiornamento gratuito ad inizio 2020... a pagamento e costerà una sassata. 

Se era un pronta consegna, hai fatto bene... il colore, pur io non essendo un amante dei grigi chiari è molto bello e la Lounge è veramente sera completa. 

Complimenti. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Grazie non vedo l’ora di guidarla.
Già al test drive mi ero accorto di quanto fosse piacevole.
Senza i vostri consigli avrei sbagliato di sicuro.
Comunque stavo valutando anche seriamente il passaggio a full ev. Ma razionalmente aspetterei maggiori autonomie, magari oltre la soglia psicologica dei 400km

☏ iPhone ☏

Inviato

... più che maggiori autonomie io aspetto una rete decente per le ricariche con costi CHIARI, un prezzo d'acquisto che poco si discosta dai sistemi ibridi, un'analisi su quanto e come durano le batterie e, soprattutto, cosa me ne farò dopo 4 anni, visto che di elettrico se ne parla tanto, ma alla fine nessuno lo compera. 

Fatta questa divagazione, rinnovo i complimenti e aspettiamo prova e foto.