Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che carina così...ma che aspettano...

Featured Replies

Inviato
ragazzi ma non si parlava pure di una 194 2 volumi e mezzo????? mi pare ne avesse accennato taurus, se fosse così sarei felicissimo e quella potrebbe essere marchiata lancia

Per carità!!! ritira subito questa proposta, potrebbero tenerne conto!

:x:x:x

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

• Risposte 48
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non avete ancora visto l'auto in veste finale non dico ufficiale, ma almeno rubata, e state già a decretarla un successo o un flop... ma che cacchio!

Come ho detto, spero di sbagliarmi ma anche immaginandola senza camuffature e con cerchi più grandi, l'impressione generale, anche solo dalle proprorzioni, è di un'auto tozza e sgraziata, con un'anacronistica linea da station americana Anni '70.

Abbiamo visto molte altre auto con lo stesso livello di camuffatura recentemente, vedi 199 e 158, ma l'impressione che queste ultime suscita, anche con le camuffature, è comunque di auto ben proporzionate e piacevoli nei volumi, questa assolutamente no quindi non venitemi a dire che sono solo le camuffature... :wink:

Il problema è che sarà davvero brutta! Ben più brutta della già orribile Opel Vectra con cui condivide il pianale Epsilon... L'impressione è quella di un carrozzone privo di qualsiasi gusto... al confronto la Marea Weekend era un capolavoro di design. :evil:

Inviato
  • Autore
non avete ancora visto l'auto in veste finale non dico ufficiale, ma almeno rubata, e state già a decretarla un successo o un flop... ma che cacchio!

Come ho detto, spero di sbagliarmi ma anche immaginandola senza camuffature e con cerchi più grandi, l'impressione generale, anche solo dalle proprorzioni, è di un'auto tozza e sgraziata, con un'anacronistica linea da station americana Anni '70.

Abbiamo visto molte altre auto con lo stesso livello di camuffatura recentemente, vedi 199 e 158, ma l'impressione che queste ultime suscita, anche con le camuffature, è comunque di auto ben proporzionate e piacevoli nei volumi, questa assolutamente no quindi non venitemi a dire che sono solo le camuffature... :wink:

Il problema è che sarà davvero brutta! Ben più brutta della già orribile Opel Vectra con cui condivide il pianale Epsilon... L'impressione è quella di un carrozzone privo di qualsiasi gusto... al confronto la Marea Weekend era un capolavoro di design. :evil:

bè'..io non credo che la fiat si faccia sfuggire questo segmento...sono anni che provano e cercano l'auto giusta...e alcuni di autopareri l'hanno vista e dicono che è bella..... :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

io l'ho vista e con quel "disegno" non ha niente da vedere.. nulla... inoltre ieri è stata ufficialmente presentata alla dirigenza europea fiat all'italdesign di moncalieri.. monta, come previsto, benzina opel e diesel fiat.

Inviato
  • Autore
io l'ho vista e con quel "disegno" non ha niente da vedere.. nulla... inoltre ieri è stata ufficialmente presentata alla dirigenza europea fiat all'italdesign di moncalieri.. monta, come previsto, benzina opel e diesel fiat.

..non potrerci forninci un disegnino a grandi linee... :?: :roll::roll:

Inviato

Sporting, l'hai vista dunque nella sua veste definitiva, senza veli, definita fin negli ultimi dettagli?

E come ti sembra? Sinceramente...

Inviato

è un cross-over, non il genere di vetture che piace a me, ma rispetto a signum e simili (comprese le grosse station da 4,80m) non è male.. di più non dico, ho già detto troppo su 199 e 158... e tu non dici nulla su 147rest :D che spero esca entro 10 giorni xkè è l'ultimo giorno che ho x prenotare l'auto...

Inviato

Sporting: sign irregolare. sono ammesse immagini fino ad un massimo di 80px in altezza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
Sporting: sign irregolare. sono ammesse immagini fino ad un massimo di 80px in altezza.

ciao ciao!

..ARTEMIS,MA NEANCHE IL TUO è 80X80... :lol::mrgreen: