Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Io mi auguro che una Punto non ci sia. [emoji23]

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 12k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Davialfa scrive:

effettivamente anche io non capisco tutto questo osannare il multijet... 

Il 1.3 è cinque spanne sopra al 1.4 di psa...il paragone tra il 1.6 e il 1.5 non saprei farlo con certezza non avendo provato l unità psa. 

Il 2.0 hdi su peugeot 508 è una vera e propria idrovora quanto a consumi almeno ad andature mediamente allegrotte ma senza strafare

Inviato
13 minuti fa, mikisnow scrive:

Sugli ultimi messaggi :

Si ma non si può nemmeno ragionare sempre dal punto di vista aziendale ?, che abbiano ragione o no, è normale dire la propria da consumatore. 

Usiamo un po' di "dipende" e pensiero laterale, perché sinceramente una Giulia col motore PSA Benzina o Diesel non ce la vedo. ?

... a prescindere dal tipo di TB che monta ora. 

beh dura vedere una Giulia con il 1.6 Prince ?

Inviato
13 ore fa, aboutdas scrive:

Io mi auguro che una Punto non ci sia. emoji23.png

io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto

così solo per una puntualizzazione storica :)

e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto

Inviato
1 minuto fa, TONI scrive:

e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto

Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle 

Inviato
9 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle 

si io credo che il design oggi come oggi assuma un valore fondamentale se vuoi emergere in un mercato dove bene o male tutti offrono più o meno le stesse cose ; più ancora di quello che c'è sottopelle perchè quelli appassionati di meccanica sono sempre di meno e sicuramente non comprano una segmento B ( spesso purtroppo nemmeno più certe segmento D che in altri tempi molti avrebbero sognato :( )

Modificato da TONI

Inviato
11 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Capirai all’acquirente medio di utilitarie quanto questo può fregare...

C’é gente in giro che è ancora convinta che Renegade è meglio di 5ooX perché sono due auto diverse, e quando gli fai notare che sottopelle sono la stessa auto non ci credono ?

Modificato da lukka1982

Inviato
18 minuti fa, TONI scrive:

io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto

Una Punto farebbe 180/200k vendite in Europa senza troppo pensarci e senza troppo tirare sui prezzi...