Inviato 2 Gennaio 20206 anni fa Io mi auguro che una Punto non ci sia. [emoji23] Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 2 Gennaio 20206 anni fa 3 ore fa, Davialfa scrive: effettivamente anche io non capisco tutto questo osannare il multijet... Il 1.3 è cinque spanne sopra al 1.4 di psa...il paragone tra il 1.6 e il 1.5 non saprei farlo con certezza non avendo provato l unità psa. Il 2.0 hdi su peugeot 508 è una vera e propria idrovora quanto a consumi almeno ad andature mediamente allegrotte ma senza strafare
Inviato 2 Gennaio 20206 anni fa 1.4 HDI è estinto da anni, tant'è che i Bipper e Nemo ad un certo punto adottarono il 1.3 MJet. Il 2.0 HDI è vecchio quanto il 2.0 MJet probabile che entrambi verranno sostituito dal 2.2 MJet. Mentre il 1.5 probabilmente sostituirà il 1.3 e il 1.6 MJet. Modificato 2 Gennaio 20206 anni fa da nucarote
Inviato 2 Gennaio 20206 anni fa 13 minuti fa, mikisnow scrive: Sugli ultimi messaggi : Si ma non si può nemmeno ragionare sempre dal punto di vista aziendale ?, che abbiano ragione o no, è normale dire la propria da consumatore. Usiamo un po' di "dipende" e pensiero laterale, perché sinceramente una Giulia col motore PSA Benzina o Diesel non ce la vedo. ? ... a prescindere dal tipo di TB che monta ora. beh dura vedere una Giulia con il 1.6 Prince ?
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa 13 ore fa, aboutdas scrive: Io mi auguro che una Punto non ci sia. io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto così solo per una puntualizzazione storica e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa 1 minuto fa, TONI scrive: così solo per una puntualizzazione storica e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa Il problema è che la punto un tanto al chilo non esisterà più, neppure in salsa francese. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa 9 minuti fa, ciciuporchittu scrive: Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle si io credo che il design oggi come oggi assuma un valore fondamentale se vuoi emergere in un mercato dove bene o male tutti offrono più o meno le stesse cose ; più ancora di quello che c'è sottopelle perchè quelli appassionati di meccanica sono sempre di meno e sicuramente non comprano una segmento B ( spesso purtroppo nemmeno più certe segmento D che in altri tempi molti avrebbero sognato ) Modificato 3 Gennaio 20206 anni fa da TONI
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa 11 minuti fa, ciciuporchittu scrive: Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle Capirai all’acquirente medio di utilitarie quanto questo può fregare... C’é gente in giro che è ancora convinta che Renegade è meglio di 5ooX perché sono due auto diverse, e quando gli fai notare che sottopelle sono la stessa auto non ci credono ? Modificato 3 Gennaio 20206 anni fa da lukka1982
Inviato 3 Gennaio 20206 anni fa 18 minuti fa, TONI scrive: io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto così solo per una puntualizzazione storica e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto Una Punto farebbe 180/200k vendite in Europa senza troppo pensarci e senza troppo tirare sui prezzi...