Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lukka1982 scrive:


EDIT 😜

 

Si certo, ma alla 5er Mhev e la versione base per tutti i motori normali, senza sigla, senza niente, nessuno parla come macchina ibrida per questi versioni. E un quasi sistema start-stop evoluto, ma anche alla BMW come alla Porsche, le versioni xxxe con la sigla sono Phev.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

 

Si certo, ma alla 5er Mhev e la versione base per tutti i motori normali, senza sigla, senza niente, nessuno parla come macchina ibrida per questi versioni. E un quasi sistema start-stop evoluto, ma anche alla BMW come alla Porsche, le versioni xxxe con la sigla sono Phev.

Si chiama marketing, lo stesso che riesce a vendere la serie 1 TA facendo credere che sia una BMW. 

In Maserati ne hanno capito l'importanza e si stanno impegnando molto su questo aspetto spesso trascurato in passato.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2020 at 08:41, vince-991 scrive:

L’estintore sarà una dotazione di serie immagino...😆

 

P.S. Ho aggiunto la faccina perche' qualcuno potrebbe aver pensato che ero serio

 

19 ore fa, vince-991 scrive:

Vorrei specificare che la battuta sull'estintore era una cosa ironica e non seria.... Ho il massimo rispetto per Maserati da quando ero ragazzino e sognavo la Khamsin.

 

Non c'è molto da scherzare, ciò che hai scritto è anche vero.
In Belgio, secondo la legge, devi avere un piccolo estintore in macchina (c'è chi lo tiene nel baule, chi sotto il sedile del passeggero anteriore...).

 

Come continuo a dire, uscite dai confini italiani e capirete molte cose (qui ci saranno meno disprezzi verso i prodotti nostrani).

  • Mi Piace 3

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.